Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, molto gentile.Martedì prossimo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ti rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .... se lo fai il giorno prima del nuovo mese di giochi plus potrai in due giorni scaricare 2 mesi di giochi plusRagazzi, scusate se è una domanda stupida, ma ho appena preso la ps4. Se faccio il plus e scarico il gioco gratis del mese, allo scadere del l'abbonamento il gioco mi rimane o non posso più accedervi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrai usufruire del gioco scaricato finché il tuo abbonamento sarà attivo, una volta scaduto per giocarci dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, scusate se è una domanda stupida, ma ho appena preso la ps4. Se faccio il plus e scarico il gioco gratis del mese, allo scadere del l'abbonamento il gioco mi rimane o non posso più accedervi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La serie non so, ma posso garantirti che il fumetto da cui è tratta è davvero fenomenale. Anche se da quel che so il budget per questa serie fu veramente misero, non so in che modo abbiano trasposto ciò che c'era su carta stampata... Anche se valesse la metà dell'opera originale lo consiglierei comunqueCom'è la serie Powers che hanno messo aggratis col plus? Qualcuno l'ha vista?
Republique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(Mi interessano molto Republique e Invisible Inc...Ho letto in giro, però, che quest'ultimo è parecchio diffcile!E io non sono certo un fenomeno con gli strategici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tales of the Borderlands merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRepublique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(E sarei tentato anche da Telltale Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif