Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Martedì prossimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, scusate se è una domanda stupida, ma ho appena preso la ps4. Se faccio il plus e scarico il gioco gratis del mese, allo scadere del l'abbonamento il gioco mi rimane o non posso più accedervi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, scusate se è una domanda stupida, ma ho appena preso la ps4. Se faccio il plus e scarico il gioco gratis del mese, allo scadere del l'abbonamento il gioco mi rimane o non posso più accedervi?

ti rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .... se lo fai il giorno prima del nuovo mese di giochi plus potrai in due giorni scaricare 2 mesi di giochi plus

ovviamente ti scadrà (a suo tempo) allo stesso momento

comunque non ci credo! l'hanno messo NBA2k16:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Potrai usufruire del gioco scaricato finché il tuo abbonamento sarà attivo, una volta scaduto per giocarci dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo tipo di domande comunque puoi fare riferimento alla FAQ scritta da Gaf che trovi al nono post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è la serie Powers che hanno messo aggratis col plus? Qualcuno l'ha vista?
La serie non so, ma posso garantirti che il fumetto da cui è tratta è davvero fenomenale. Anche se da quel che so il budget per questa serie fu veramente misero, non so in che modo abbiano trasposto ciò che c'era su carta stampata... Anche se valesse la metà dell'opera originale lo consiglierei comunque:sisi:

finalmente posso rinnovare il mio abbonamento plus, tanta attesa ma questo è un giocone!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

È una mia impressione o gli sconti (per ps3 almeno) li stanno facendo per "software house" ? Rockstar,2k,ubisoft e warner bros. Si può sperare in electronic arts nei prossimi ?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Non male come sconti, The Darkness a 4€ è una offertona, così come anche i vari giochi Telltale a 10€, entrambi i Trine a 4€...C'è tanta roba.

Finalmente un mese con i controcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Legend of kay anniversary per ps4 lo consigliate a 9 euro?

Inviato dal mio Galaxy S7

Non ho potuto resistere ad Infinite a 5 euro, maledetti... Cercherò di recuperare l'1 su PC in modo da poterli fare entrambi uno in fila all'altro quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessano molto Republique e Invisible Inc...

Ho letto in giro, però, che quest'ultimo è parecchio diffcile!E io non sono certo un fenomeno con gli strategici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi interessano molto Republique e Invisible Inc...Ho letto in giro, però, che quest'ultimo è parecchio diffcile!E io non sono certo un fenomeno con gli strategici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Republique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(

E sarei tentato anche da Telltale Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Republique interessava anche a me 18 € non sono tantissimi, ma ho visto la recensione di Zero Punctuation dal canale "Escapist" e mi ha abbassato l'hype, visto che bene o male i miei gusti combaciano con i suoi :(E sarei tentato anche da Telltale Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tales of the Borderlands merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro