Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stessa sta capitando anche a me, provato sia in stanby che in condizioni normali, mi dice "impossibile scaricare"Ragazzi io e altri due miei abbiamo un problema con il download di Nba2k16. A tutti e tre una volta messo in download saltuariamente il download si interrompe e bisogna andare nell'apposita sezione per farlo ripartire ed a volte ci vuole più di un minuto prima che riprenda.. Ciò comporta il fatto che da tre giorni sto provando a scaricare sto gioco e sono ancora a 20gb perché non puoi lasciarlo scaricare da solo che si stoppa e rimane così all'infinito.. Qualcun altro ha trovato modo di risolvere il nostro problema!?
Possibile che Sony con tutti sti soldi che prende di plus all'anno non è capace neanche dj gestire un download di un loro titolo del plus? INCOMPETENTI!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
sono quelli di google?Raga io ho modificato le impostazioni di DNS inserendo primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4, non si sta bloccando più come prima,in un paio di ore solo una volta
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.sono quelli di google?
Successo pure a me... Sono nemmeno a metàRagazzi io e altri due miei abbiamo un problema con il download di Nba2k16. A tutti e tre una volta messo in download saltuariamente il download si interrompe e bisogna andare nell'apposita sezione per farlo ripartire ed a volte ci vuole più di un minuto prima che riprenda.. Ciò comporta il fatto che da tre giorni sto provando a scaricare sto gioco e sono ancora a 20gb perché non puoi lasciarlo scaricare da solo che si stoppa e rimane così all'infinito.. Qualcun altro ha trovato modo di risolvere il nostro problema!?
Possibile che Sony con tutti sti soldi che prende di plus all'anno non è capace neanche dj gestire un download di un loro titolo del plus? INCOMPETENTI!
Io li avevo già ma mi ha dato problemi lo stessoRaga io ho modificato le impostazioni di DNS inserendo primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4, non si sta bloccando più come prima,in un paio di ore solo una volta
Hai provato a fare come ho detto io con il DNS? Fortunatamente io sono a 40GB su 46 e non si sta bloccando piùRinuncio a scaricare nba.Compare in continuazione "impossibile scaricare", e la situazione non cambia con la console in stand by.
Come puoi leggere nella pagina precedente molti stanno avendo/hanno avuto problemi con il download di NBA 2K16. Sul forum ufficiale qualche giorno fa è stato detto che il problema è stato segnalato a chi di dovere, quindi ora o aspetti il fix (se mai ci sarà effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), o ti armi di una pazienza infinita e ogni volta che il download si blocca lo fai ripartire manualmente, o ci rinunci.Non mi fa scaricare NBA si è fermato a metà o poco più ne sapete qualcosa?
Mai capitata una cosa simile ma che combinano?Come puoi leggere nella pagina precedente molti stanno avendo/hanno avuto problemi con il download di NBA 2K16. Sul forum ufficiale qualche giorno fa è stato detto che il problema è stato segnalato a chi di dovere, quindi ora o aspetti il fix (se mai ci sarà effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), o ti armi di una pazienza infinita e ogni volta che il download si blocca lo fai ripartire manualmente, o ci rinunci.
Ho provato con il Dns, ma nulla da fare.Hai provato a fare come ho detto io con il DNS? Fortunatamente io sono a 40GB su 46 e non si sta bloccando più
Io con il wifi non sono mai riuscito ad avere prestazioni men che decenti. Passando al cavo ethernet ho subito notato miglioramenti sensibili.ma ragazzi generalmente parlando, la ps4 è lenta di per se' in rete, è l'unico oggetto della casa che in wifi mi va stralento, ps3 va più veloce.ci sono sempre problemi tra psn, download.. anche il solo visualizzare la lista amici..
succede anche a voi giusto?
si vede a differenza dei giocacci dei mesi precedenti questo lo avranno scaricato tutti il primo giorno creando dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMai capitata una cosa simile ma che combinano?
vero con il cavo si hanno ottime prestazioni ma in wi fi la cosa è imbarazzante.Io con il wifi non sono mai riuscito ad avere prestazioni men che decenti. Passando al cavo ethernet ho subito notato miglioramenti sensibili.