Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Faranno così secondo me, continueranno coi 2 ps4, poi ne daranno uno PS5 pure, e fra qualche anno si invertirà, 1 ps4 e due ps5, più magari uno PsVR.
si, penso anch'io che faranno così.. e probabilmente all'inizio per ps5 daranno titoli indie, non credo possano dare titoli tripla A quando ce ne sono pochissimi e sono tutti appena usciti..

Vedo i giochi Plus di Febbraio disponibili già sullo Store web. È normale? È da un po' che non seguo attivamente lo store e volevo capire se posso procedere a riscattarli dal PC o no, ricordavo che in genere li mettono la sera del martedì verso/dopo le 18 in concomitanza con l'aggiornamento settimanale  :hmm:

Vedo i giochi Plus di Febbraio disponibili già sullo Store web. È normale? È da un po' che non seguo attivamente lo store e volevo capire se posso procedere a riscattarli dal PC o no, ricordavo che in genere li mettono la sera del martedì verso/dopo le 18 in concomitanza con l'aggiornamento settimanale  :hmm:
No, li mettono la mattina di solito verso le 9/10 se fai la ricerca, nel pome se usi la pagina plus. 

Se te li da gratis vai tranquillo e scarica

Almeno con PS5 inizieranno a dare titoli che sicuramente uno non possiede già se seguono il medesimo iter di PS4 per i primi anni con gli indie al D1 e io mi auguro vada così

Quante possibilità ci sono che per i primi mesi continuino a dare solo giochi PS4 per via della retrocompatibilità su ps5?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Quante possibilità ci sono che per i primi mesi continuino a dare solo giochi PS4 per via della retrocompatibilità su ps5?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

impossibile dirlo, dipende da quel che diranno, non sono obbligati a nulla se non a dare 2 giochi ps4 per almeno 12 mesi da un eventuale modifica, di piu' impossibile dire cosa faranno, probabile per me che 1 indie lo vedremo su ps5 dal d1

cmq ho deciso di non prendere guacamale 2, alla fin fine non avrei il tempo di giocarci per ora, e poi non so, mi puzza di gioco plus nei prossimi mesi ( ma il mio intuito ultimamente non funziona molto  :asd:  ) tanto prima o poi lo ridaranno se per caso non arriva nel plus, ma almeno non accumulo l'ennesimo +1

x chi  lo chiedeva la bioshock collection e' diviso in 2 file, uno contiene i primi 2, l'altro infinite 

Ho aggiunto anche firewall zero hour, pur non avendo il vr, e me lo ha scarica in automatico, senza che lo voglia. E non si può bloccare e rimuovere dal download. Per eliminarlo son dovuto andare nella memoria del sistema. Ma adesso, ogni volta che riaccendo la play mi riparte il download? Son 35 GB, spero di no 

Ho aggiunto anche firewall zero hour, pur non avendo il vr, e me lo ha scarica in automatico, senza che lo voglia. E non si può bloccare e rimuovere dal download. Per eliminarlo son dovuto andare nella memoria del sistema. Ma adesso, ogni volta che riaccendo la play mi riparte il download? Son 35 GB, spero di no 
non ho capito, la play non aggiunge da sola i download se non per gli aggiornamenti, per eliminarlo bastava che annullavi il download senza andare altrove , per eliminare un gioco basta che ci clicchi sopra non ricordo con che pulsante e vai su elimina 

non ho capito, la play non aggiunge da sola i download se non per gli aggiornamenti, per eliminarlo bastava che annullavi il download senza andare altrove , per eliminare un gioco basta che ci clicchi sopra non ricordo con che pulsante e vai su elimina 
Lo so ma non lo eliminava come fa di solito

Recuperato un altro picross in sconto, ormai Vita la uso solo per questo :asd:

Hmmm non mi ispira, compra altro di mio gusto  :trollface:
Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2  :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2  :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:
No, ma nessun consiglio, anche perché non so cosa hai o non hai giocato, era che siccome lo daranno il mese prossimo magari se prendevi che ne so Alien il soul 2d, re2 ecc li avrei preferiti da giocare a marzo ?

No, ma nessun consiglio, anche perché non so cosa hai o non hai giocato, era che siccome lo daranno il mese prossimo magari se prendevi che ne so Alien il soul 2d, re2 ecc li avrei preferiti da giocare a marzo ?
Li ho tutti, il soul 2d sarebbe Salt&Sanctuary? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro