Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Eh, appunto, hai detto nullaerano ingiocabili perché giravano a 5 fps con problemi tecnici vari, altrimenti erano fasi action con una profondità anche maggiore di vari action dell'epoca
, Unleashed per quel che mi riguarda rimane un mezzo disastro, se le parti diurne possono essere da 9 quasi, le parti notturne per me sono anche da 4.Ho acquistato l'annuale, ma dopo due ore non mi è ancora arrivata la key.Annuale Playstation Plus ITA a 37.99€ su cdkeys.com o 44.99€ da Unieuro![]()
ogni mese da quel che soQualcuno sa dirmi ogni quanto viene aggiornato il catalogo del PSNOW ?
Controlla sul sito, di solito a meno che non si di colpo non disponibile, esce immediatamente.Ho acquistato l'annuale, ma dopo due ore non mi è ancora arrivata la key.
Credo di non essermi mai annoiato così tanto nel giocare qualcosa, o comunque ci sono pochi titoli che possono reggere il confronto. Lo schifo.Le sezioni notturne di Unleashed erano lo schifo suvvia, non scherziamo, quasi ingiocabili, le parti diurne invece erano tanta roba si.
Forces comuqnue per ora un 6 ci sta, alcuni level design sono decenti secondo me, deciderò definitivamente una volta finito.
Grazie delle info.Controlla sul sito, di solito a meno che non si di colpo non disponibile, esce immediatamente.
Controlla eventualmente anche nella cartella SPAM del tuo provider di posta.

Ma a parte tutto....Legend Of Kay l'hai finito?finiti anche i livelli aggiuntivi di sonic, bruttini, perdipiu l'unico filmato presente scatta da far paura in maniera indegna

Alla fin fine ci ho rinunciato ?Ma a parte tutto....Legend Of Kay l'hai finito?![]()
Azzo.Alla fin fine ci ho rinunciato ?
X ricordarmelo ho riacceso ps3 ed ho visto 30 giochi da finire ?

infatti mi sa che giochero' molto piu' del solitoAzzo.
Va beh tanto ormai siamo una nazione di hikikomori, quindi datti da fare![]()