Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Annuale Playstation Plus ITA a 37.99€ su cdkeys.com o 44.99€ da Unieuro  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
erano ingiocabili perché giravano a 5 fps con problemi tecnici vari, altrimenti erano fasi action con una profondità anche maggiore di vari action dell'epoca 
Eh, appunto, hai detto nulla :asd:  , Unleashed per quel che mi riguarda rimane un mezzo disastro, se le parti diurne possono essere da 9 quasi, le parti notturne per me sono anche da 4.

Le sezioni notturne di Unleashed erano lo schifo suvvia, non scherziamo, quasi ingiocabili  :asd:  , le parti diurne invece erano tanta roba si.

Forces comuqnue per ora un 6 ci sta, alcuni level design sono decenti secondo me, deciderò definitivamente una volta finito.
Credo di non essermi mai annoiato così tanto nel giocare qualcosa, o comunque ci sono pochi titoli che possono reggere il confronto. Lo schifo.

Preferisco un Sonic come quello dato questo mese, nonostante abbia un level design un po' mediocre.

Controlla sul sito, di solito a meno che non si di colpo non disponibile, esce immediatamente. 

Controlla eventualmente anche nella cartella SPAM del tuo provider di posta.
Grazie delle info.

Comunque ho scritto all'assistenza , la quale mi ha chiarito che per alcuni domini ( il mio era hotmail ) tendono a trattenere per un po' il codice.

Mi è arrivato il giorno dopo senza problemi..

finito sonic, che dire, giochino, se non fosse per alcuni lv che a causa dei controlli non perfetti e della telecamera con lo stesso problema potremmo definirlo un gioco adatto a bimbi sotto i 10 anni, una specie di laser game visto che nel 70% del tempo ti limiti ad andare avanti e pigiare giusto il pulsante di salto o per sparare appena appare a schermo l'icona , per carita' si lascia giocare proprio per quello, ma i bei giochi , specie i platform sono decisamente altri, questo potrebbe essere solo definito spettacolare dal pdv visivo e basta .

mi dedico ai lv aggiuntivi e poi cancello , in ogni caso dai , e' il primo sonic che ho finito  :asd:

dai 10 giorni ed ho gia finito i giochi plus e mi posso dedicare ai miei, per quello dico sempre che spero diano giochi veloci da finire  :asd:

ma il gioco per vr dato lo scorso mese ha la storia o e' solo online, arene o roba del genere? 

Ultima modifica:
finiti anche i livelli aggiuntivi di sonic, bruttini, perdipiu l'unico filmato presente scatta da far paura in maniera indegna 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro