Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E cosa dovrei fare, visto che nel carrello Shadow of the Colossus me lo fa pagare comunque a prezzo pieno?
Non son espertissimo di PsPlus e di come questo funzioni onestamente, avendo la PS da pochi mesi. Però SotC era gratis del mese di Marzo, magari è per quello..

Ragazzi con la settimana di prova di Playstation Plus è possibile scaricare i giochi gratuiti (giocandoli ovviamente solo per quella settimana)  ed usufruire degli sconti addizionali sul PS Store?

Perché ho effettuato la sottoscrizione ma inserendo nel carrello Shadow of the Colossus richiede comunque il pagamento... e anche per quei giochi dove era previsto un 5% extra per i membri del Plus è rimasto tutto come prima
Sugli sconti non so, ma i giochi li devi riscattare dalla sezione plus, non comperare

Ma come mai non mi scarica più gli aggiornamenti in background?

Ma come mai non mi scarica più gli aggiornamenti in background?
Hanno limitato il traffico sul Playstation Network, privilegiando il gioco online.

A loro dire, per salvare l'internet, visto che tutti stanno a casa a giocare.

Ragazzi ma state avendo dei problemi anche voi? 

Io mi sono trasferito dal Regno Unito in Germania e non riesco a caricare i codici acquistati qui o ad aggiornare il metodo di pagamento, addirittura navigando da web il playstation store va in panne. Sono l'unico che sta sbattendo la testa verso questi problemi o esiste una tematica?

Raga, ma nello Store, quando apro la pagina di un gioco e guardo ad esempio i trailer, come si apre il filmato a finestra intera per poterlo portare avanti o indietro? Non ci sto più riuscendo, sbaglio qualcosa oppure hanno tolto la funzione? 

Raga, ma nello Store, quando apro la pagina di un gioco e guardo ad esempio i trailer, come si apre il filmato a finestra intera per poterlo portare avanti o indietro? Non ci sto più riuscendo, sbaglio qualcosa oppure hanno tolto la funzione? 
Con quadrato lo metti a schermo intero, però non ricordo altri comandi all'infuori della pausa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Con quadrato lo metti a schermo intero, però non ricordo altri comandi all'infuori della pausa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Eh questo intendevo, non va più 

Non funziona nemmeno più il quadrato :sadfrog:

Ma è normale che non scarica i giochi acquistati dal PS Store? Ad esempio con The Last of Us ad un certo punto il download si annulla ed esce fuori l'errore "I dati sono danneggiati..."

Io scarico tutto di sera e non ho avuto mezzo rallentamento o problema da quando è cominciata la quarantena, forse scaricate negli orari più intasati?

Ma è normale che non scarica i giochi acquistati dal PS Store? Ad esempio con The Last of Us ad un certo punto il download si annulla ed esce fuori l'errore "I dati sono danneggiati..."
no, o c'e' un problema di linea o all'hdd 

Può esserci un problema con TIM allora ? 
con tim e' probabilissimo visto che il 90% delle volte chi ha problemi dice di avere tim, magari hai problemi con il dsn o altro, di solito sento che chi ha tim usa il trucchetto di riavviare da cell e poi usare la console o qualcosa del genere 

Appunto io ho risolto con the last of us cambiando dns  dicevo :asd:

Appunto io ho risolto con the last of us cambiando dns  dicevo :asd:
Ho provato ma niente, ad un certo punto del download da errore. Ho controllato sul forum ufficiale Tim e a quanto pare il problema dipende da loro perché molti altri utenti hanno lo stesso problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro