Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
So che è già a prezzo budget, ma credete che sconteranno la collection di Uncharted visto il rilascio del 4 col plus? Finito Death Stranding vorrei approfittarne e giocarli dal primo capitolo.
vien spesso messo in offerta, ma essendo appena stato scontato penso che prima di un mesetto non lo trovi in saldo 

Si l'ho preso ma non l'ho ancora iniziato, so che è un thriller molto ben fatto e a quel prezzo alla fine ci sta.  :sisi:
quasi quasi lo prendo pure io, alla fin fine proprio per il prezzo e per cambiare un po', tanto dura uno sputo da quel che so, peccato solo che ci mettero' una vita a scaricarlo  :facepalm:

attendo giusto i giochi del now, fosse la volta buona che lo mettono li quasi quasi mi faccio quello piuttosto ;)  

Raga, mi consigliate qualche strategico 4x, stile Grand Ages: Medieval, da poter scaricare dallo Store? Quali sono i migliori esponenti del genere?

Raga, mi consigliate qualche strategico 4x, stile Grand Ages: Medieval, da poter scaricare dallo Store? Quali sono i migliori esponenti del genere?
Più che altro non hai molta scelta in generale come strategico

Prova a dare un'occhiata a questi

Romance of Three Kingdoms / Nobunaga's ambition (sono lo stesso gioco, solo che uno è ambientato in Cina e l'altro in Giappone)

Northgard

Frostpunk

Planetfall

Aven Colony

Tropico 5/6

Che dovrebbero essere quelli più simili a ciò che cerchi, altrimenti c'è anche roba come

Civilization 6

Ancestor's Legacy

Sudden Strike

Wargroove

È tutta roba che ho sullo scaffale, devo giusto trovare il tempo di giocarli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi non so se qualcuno riesce ad aiutarmi: un mio amico vuole comprare gtav ma erroneamente ha comprato prima un pacchetto dell'online e adesso quando prova a comprare il gioco gli esce questa cosa. Consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
A che ora vengono tolti i giochi dal PS Now il giorno di scadenza?
mi spiace ma non ne ho idea, in ogni caso considera che non e' come il plus, una volta tolti non basta che li scarichi/riscatti, non li puoi proprio utilizzare piu' 

Ragazzi non so se qualcuno riesce ad aiutarmi: un mio amico vuole comprare gtav ma erroneamente ha comprato prima un pacchetto dell'online e adesso quando prova a comprare il gioco gli esce questa cosa. Consigli?

son 2 le cose , o chiede il risarcimento e rifa tutto o e' costretto a comperare le cose separate 

E' una limitazione senza senso del PSN. Es: compri Trine 2, non puoi piu' comprare la trilogy perche' gia' possiedi uno dei tre.

Digli di provare a prendere GTA5 base senza nessuna card, l'errore non dovrebbe averlo (pero' immagino voglia sfruttare lo sconto della Premium  :asd: ). Quindi deve farsi rimborsare ed annullare l'ordine (se poi avra' altri problemi nell'acquisto dopo questa procedura, chissa'...)

mi spiace ma non ne ho idea, in ogni caso considera che non e' come il plus, una volta tolti non basta che li scarichi/riscatti, non li puoi proprio utilizzare piu' 
Sì sì, avevo già chiesto questa cosa, proprio per questo chiedevo l'ora visto che devo finire Uncharted l'eredità perduta e sono tiratissimo con il tempo :asd:

Grazie comunque per l'informazione però ;)

Ancora non è disponibile dirt 2, se intanto scarico la versione di prova, una volta disponibile dal plus, avanzo di scaricarlo?

Ok grazie 

Ma sicuro? Perché la versione di prova sono 79gb...ci starebbe come gioco completo..
Le versioni di prova sono il gioco completo, ma poi van sbloccate acquistando il gioco, se scarichi quella non dovresti avere il codice in teoria ( mai provato cmq) 

Giochi disponibili

Piccolo particolare x uncharted, se vi da il problema che avete già il multy tranquilli, andate nella raccolta e scaricatelo da li

Cioè Dirt pesa 80gb... ieri ho scaricato Nioh2 che ne pesa 40... dopo dovrei installare ff7 (se arriva) che sono altri 90... no ma su ps5 mettete pure un ssd da neanche un tera, tranquilli -_____-

Cioè Dirt pesa 80gb... ieri ho scaricato Nioh2 che ne pesa 40... dopo dovrei installare ff7 (se arriva) che sono altri 90... no ma su ps5 mettete pure un ssd da neanche un tera, tranquilli -_____-
Dirt così tanto????? 

Ecco perché mi di he che non ho spazio, mi fa passare la voglia di scaricarlo

Per la next, in parte han spiegato che se da una parte ci saranno i 4k, dall'altra l'ssd dovrebbe diminuire lo spazio occupato dai giochi perché ora copiano lo stesso dato 3/4 volte proprio x la lentezza degli hdd

Dai mi son comportato benissimo sto mese, con i 2 giochi plus di sto mese sono a quota 73 arretrati, considerando che pochi mesi fa ero a quota 100, completata un po' di roba e cancellata altra ( tipo mafia 3 che proprio non ce la facevo a giocarlo dalla noia che provoca) 

Le versioni di prova sono il gioco completo, ma poi van sbloccate acquistando il gioco, se scarichi quella non dovresti avere il codice in teoria ( mai provato cmq) 

Giochi disponibili

Piccolo particolare x uncharted, se vi da il problema che avete già il multy tranquilli, andate nella raccolta e scaricatelo da li
Ora è disponibile dirt gratis (usando la ricerca sul PSN) e fortunatamente mi porta al download che avevo già iniziato :D

Edit ho letto adesso per Uncharted e va bene così tanto non lo rigioco neanche.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
spero per loro che sto ssd più veloce dell'universo abbia un suo senso, perché si sono giocati sia una grandezza accettabile sia la piena compatibilità con gli altri ssd per mettere sto benedetto superssd

soprattutto spero che tutti gli sviluppatori si rendano conto di essere al lavoro su una console, e che agiscano di conseguenza. ottimizzassero tutto ed al massimo, e soprattutto le texture 4k le facessero scaricare solo a chi può/vuole usarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro