Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domanda da 1.000.000 di euro, sul ps store non esiste una feature che permetta di avere una notifica ogni volta che uno specifico gioco viene scontato? 

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda da 1.000.000 di euro, sul ps store non esiste una feature che permetta di avere una notifica ogni volta che uno specifico gioco viene scontato? 
non credo. ho dei giochi in wishlist e non mi vengono mai notificati gli sconti, e a parte la wishlist non c'è nulla di simile

psprices però ti permette di avere notifiche via mail

No, lo store non ha questa feature, però il sito psprices.com ha una funzione che avverte via mail quando i giochi desiderati vengono scontati.

non credo. ho dei giochi in wishlist e non mi vengono mai notificati gli sconti, e a parte la wishlist non c'è nulla di simile

psprices però ti permette di avere notifiche via mail

No, lo store non ha questa feature, però il sito psprices.com ha una funzione che avverte via mail quando i giochi desiderati vengono scontati.
Che sola

Farebbe certamente comodo, io comunque mi trovo benino anche con la wishlist, aggiungo tutto quello che mi interessa di volta in volta e la controllo manualmente ad ogni tornata di sconti.

La loro speranza è che non lo trovi in tempo, cosicchè puoi recuperarlo a prezzo pieno quando scade l'offerta :trollface:

E spendili sti 50 euro per Sekiro su amazon dai :asd:  fidati che non te ne pentirai :sisi:
Neanche morto. Oltretutto mi piacerebbe sapere perché su one sta a 10 euro di meno

Settando a facile dovrebbe diventare difficile il giusto, o così ho letto :asd:
Ho settato a facile con ogni aiuto attivo, l'auto non va dritta neanche per sbaglio, figurarsi fare un percorso tutto curve  :rickds:

Ho chiesto qualche consiglio nel topic, ma l'entry level di skill richiesto per padroneggiare un minimo l'auto è altissimo, non so se avrò tutta sta voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto su Psprices. Sto mercoledì si va in bianco, magari scontano mercoledì prossimo

Ho settato a facile con ogni aiuto attivo, l'auto non va dritta neanche per sbaglio, figurarsi fare un percorso tutto curve  :rickds:

Ho chiesto qualche consiglio nel topic, ma l'entry level di skill richiesto per padroneggiare un minimo l'auto è altissimo, non so se avrò tutta sta voglia.
Nella realtà, tenendo il volante dritto un automobile va dritta. A meno che non stai scendendo da una montagna  :hmm:

Sono talmente esaltati e fieri di sé stessi da aver reso il titolo ingiocabile? :sard:

Nella realtà, tenendo il volante dritto un automobile va dritta. A meno che non stai scendendo da una montagna  :hmm:

Sono talmente esaltati e fieri di sé stessi da aver reso il titolo ingiocabile? :sard:
Guarda, provalo, è un titolo palesemente pensato per essere giocato col volante, col pad è un'esperienza mistica :miagi:

Guarda, provalo, è un titolo palesemente pensato per essere giocato col volante, col pad è un'esperienza mistica :miagi:
Ah ecco, dovrei comprare un volante secondo loro. Sai che c'è? Tolgo il cellophane da Driveclub e lo faccio diventare il gioco Plus di sto mese :asd:

Ah ecco, dovrei comprare un volante secondo loro. Sai che c'è? Tolgo il cellophane da Driveclub e lo faccio diventare il gioco Plus di sto mese :asd:
Hai aspettato che chiudessero i server prima di giocare Driveclub che è tipo il miglior racing della gen?  :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro