Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
semplicemente ti faceva scegliere se volevi il single player o il multy , basta andare nella tua raccolta  dei giochi acquistati .
Il punto è che non c'è. Addirittura se vado nei giochi del mese PS plus trovo solo Dirt 2.0. Se vado a cercare Uncharted da ps store non me lo fa scaricare né avviare. Devo provare il consiglio postato sopra.
devi cercare  nei giochi acquistati non in quelli del psn plus.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che non c'è un topic per il PsNow chiedo qui se non è un problema. Il mese prossimo dovrebbe scadermi l'annuale del plus, fatto quando era in offerta a poco più di 40€, leggendo in giro ho visto che l'annuale del Now ha ormai lo stesso prezzo del plus, e non è più obbligatorio giocare "in streaming" ma è possibile scaricare il gioco sulla play e avviarlo da lì. Sapete se sugli abbonamenti annuali fanno qualche sconto? O sotto le 59.90 non va?

Iniziativa bella ma i tedeschi e i cinesi si beccano Knack 2 e gli altri niente, ce l'ho scatolato ma averlo in digirale non mi avrebbe fatto schifo di sicuro avendo anche il primo.  :unsisi:

Iniziativa bella ma i tedeschi e i cinesi si beccano Knack 2 e gli altri niente, ce l'ho scatolato ma averlo in digirale non mi avrebbe fatto schifo di sicuro avendo anche il primo.  :unsisi:
È no cavoli knack 2 lo volevo  :bruniii:

Per di più dandolo così è improbabile l'arrivo sul plus prossimamente

P. S. 

Inutile dire che quelli dati li ho già giocati  :facepalm:

Ma journey è trilogia uncharted non era già stata data con il plus? 
mi pare di avere già tutto 

Visto che non c'è un topic per il PsNow chiedo qui se non è un problema. Il mese prossimo dovrebbe scadermi l'annuale del plus, fatto quando era in offerta a poco più di 40€, leggendo in giro ho visto che l'annuale del Now ha ormai lo stesso prezzo del plus, e non è più obbligatorio giocare "in streaming" ma è possibile scaricare il gioco sulla play e avviarlo da lì. Sapete se sugli abbonamenti annuali fanno qualche sconto? O sotto le 59.90 non va?
Non so se sullo store facciano offerte, ma sui siti di codici lo trovi a 50. Io l'ho preso a quel prezzo un mese fa. 

Non so se sullo store facciano offerte, ma sui siti di codici lo trovi a 50. Io l'ho preso a quel prezzo un mese fa. 

Aggiunto qualche sconto

Dai vedrai che quando esce ps5 lo mettono a 40 :sard:
Da fustigarli sulla pubblica piazza. Avessero messo in sconto almeno i dlc di ds3 ma neanche quelli, mai na gioia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro