Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Era un errore.

Ora lo si vede, ma a prezzo pieno.

l ho cercato anche da ps4 e non lo trovo...se avete un altro link al volo vi ringrazio molto!
Piccolo trucco x tutti, quando succedono queste cose sony rimuove il gioco dalla ricerca, bisogna proprio aprire la schermata dei giochi e trovarlo ?, ormai cmq han corretto

Più che altro mi viene da chiedermi cosa aggiunge rispetto alle mille versioni esistenti di Pacman? L'online?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io ho giocato il primo Championship su ps3 e introduceva una marea di meccaniche nuove  :unsisi:  poi ovvio che la base sia sempre la stessa però.

Domanda: Ma posso convertire il mio abbonamentoa Playstation Plus a cadenza mensile in quello annuale non appena magari ho degli sconti?
Puoi fare l'abbonamento annuale quando vuoi, x il rinnovo, poi penso che una volta fatto l'annuale il rinnovo diventa annuale, ma non ne sono sicuro

beh che dire

per chi si fosse perso Pacman gratis su ps4, adesso è gratis su one :sard:

fermi tutti, è gratis pure qua

Ultima modifica da un moderatore:
beh che dire

per chi si fosse perso Pacman gratis su ps4, adesso è gratis su one :sard:

fermi tutti, è gratis pure qua
Ma Pacman non era gratis da tipo il 1997, già in duemila versioni? È reperibile ovunque pure in java, android, google cazzi e sta roba qui.

Ah, aspè, prima che lo scrive qualcuno...."questo è meglio" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Va a finire che lo danno direttamente con il plus il prossimo mese

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro