addirittura triste?
a volte mi lasciate perplesso, davvero. cioè di tutti i giochi che sony ha fatto uscire su ps4, hanno scelto di dare uno che 2 mesi prima stava sul plus. voglio pure sorvolare su journey che è stato dato anni fa, ma 2 mesi prima? cioè come si fa a dire "eh ma è un regalo", mi hanno regalato un gioco che loro stessi mi avevano già "regalato" a pagamento 2 mesi prima. a me pare assurdo, ma a quanto pare sono io quello strano(e pure stronzo, parrebbe)
siamo nel campo delle probabilità, 6 su 6 sarebbe possibile eccome, così come è possibile che su 10 al momento io stia a 0. dipende sempre da ciò che offrono. finché me ne davi 72 potevi sbagliare, ora che me ne dai 24 puoi sbagliare molto di meno, e invece sbagli anche di più
quella del cloud è un'altra cosa allucinante. su vita puoi usare un piccolo trick e cancellare i dati dei giochi dopo averli copiati, lasciando solo i saves
ovviamente tieni tutto in una cartella a parte diversa da quella di CMA perché potrebbe sovrascrivere
interessante la storia del rimedio, se c'è e funziona mi sento più tranquillo a lasciarlo scadere fino a quando non torna decente. però devo capire se funziona sempre, perché per esempio ho dei giochi che ormai sul psn neanche esistono più, tipo Duke Nukem per Vita