Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh però anche se alcuni giochi venivano rimossi dallo store della 3 si potevano continuare a scaricare
 spero che anche quando lo chiuderanno potrò continuare a scaricare sennò sclero

Il problema è che se ti chiudono lo store, non potrai proprio ri-scaricare le cose, perché per farlo passi per forza dallo store

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Il problema è che se ti chiudono lo store, non potrai proprio ri-scaricare le cose, perché per farlo passi per forza dallo store

Sulla 4 no ma effettivamente sulla 3 si. Magari faremo un aggiornamento per permettere di scaricare senza passare dallo store (lo so sogno)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

raga ma che dite, su ps3 esattamente come su psp esiste una lista download separata dallo store :hmm:

che poi sia un macello usarla è un altro discorso. poi ps3 ha anche il download in remoto da pc

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla 4 no ma effettivamente sulla 3 si. Magari faremo un aggiornamento per permettere di scaricare senza passare dallo store (lo so sogno)

Stai parlando di Sony
Con tutto il bene che si può volerle, su certe cose meglio non sognare neanche

La mia speranza continua a rimanere una ps5/ps6 completamente retrocompatibile con i vecchi titoli in digitale, ma anche qua zero illusioni purtroppo...

@Nefarious dici che funzionerebbe anche con la store chiuso?

Stai parlando di Sony

Con tutto il bene che si può volerle, su certe cose meglio non sognare neanche

La mia speranza continua a rimanere una ps5/ps6 completamente retrocompatibile con i vecchi titoli in digitale, ma anche qua zero illusioni purtroppo...

@Nefarious dici che funzionerebbe anche con la store chiuso?
su psp che io ricordi funziona perfettamente

raga ma che dite, su ps3 esattamente come su psp esiste una lista download separata dallo store

che poi sia un macello usarla è un altro discorso. poi ps3 ha anche il download in remoto da pc
Quindi tu riesci a scaricare da psp anche se han chiuso lo store? Nel caso mi rincuori.
Ok letto sopra, meno male!

oltre alla lista presente nel sistema operativo, si può proprio entrare nell'app dello store che ti dice che non è più possibile acquistare ma ti lascia ancora un altra lista download

quella più a rischio è vita che non ha niente nel sistema operativo a differenza di psp, ps3 e ps4, ma anche qui basta lasciare accessibile l'app dello store che ha la lista download all'interno. poi in casi estremi resta sempre il download in remoto

l'inchiappettata l'abbiamo già presa con lo store PSMobile che stava un tempo su vita e xperia, su quello si che rimanemmo fregati. ma finché il psn vero e proprio è vivo non dovrebbero esserci problemi per quello

oltre alla lista presente nel sistema operativo, si può proprio entrare nell'app dello store che ti dice che non è più possibile acquistare ma ti lascia ancora un altra lista download

quella più a rischio è vita che non ha niente nel sistema operativo a differenza di psp, ps3 e ps4, ma anche qui basta lasciare accessibile l'app dello store che ha la lista download all'interno. poi in casi estremi resta sempre il download in remoto

l'inchiappettata l'abbiamo già presa con lo store PSMobile che stava un tempo su vita e xperia, su quello si che rimanemmo fregati. ma finché il psn vero e proprio è vivo non dovrebbero esserci problemi per quello
Ottimo, ammetto che non sapevo di questa situazione

Quindi c'è proprio da sperare che proprio il psn non chiuda, ovvero solo nel caso Sony fallisse

Per vita sono sempre più preoccupato, prima o poi mi tocca comprare una Memory card bella capiente e sbatterci dentro tutto il backlog in digitale su quella console, anche se con i prezzi da ladro delle Memory per psv dovrò vendere un rene

Ottimo, ammetto che non sapevo di questa situazione

Quindi c'è proprio da sperare che proprio il psn non chiuda, ovvero solo nel caso Sony fallisse

Per vita sono sempre più preoccupato, prima o poi mi tocca comprare una Memory card bella capiente e sbatterci dentro tutto il backlog in digitale su quella console, anche se con i prezzi da ladro delle Memory per psv dovrò vendere un rene

fai prima a predere un bell'hdd capiente e conservare tutto lì con CMA :sisi:

Oppure se hai una PS3 con hdd capiente, riversare tutto su quella console. Io faro' cosi' visto che la mia memory psvita mi ha lasciato.

Ne avevo una da 4Gb che stava assieme alla console e sto usando quella, di una scomodita' unica. Ci ho installato Escape Plan (gia' pesante di suo) e poi e' arrivata la botta della patch da un giga e mezzo. Risultato? Ho dovuto cancellare tutti i giochi che avevo tranne uno :dsax: Avere due o tre giochi digitali da portare avanti con la calma non e' possibile, bisogna andare quasi di gioco in gioco...non fa per me.

Il prezzo delle momory card e' attualmente lievitato moltissimo. Ora i vari tagli costano tanto quanto una volta costavan quelli superiori -> ora una memory da 16gb la paghi lo stesso prezzo di quanto una volta veniva una da 32gb, per capire.

E niente, più cerco di sfoltire il backlog e più compro giochi, oggi ho preso The Technomancer che è a 4 euro sullo store :sisi:

A mio avviso sbagliate l'approccio per quanto riguarda il backlog, personalmente acquisto tutto quello che penso possa interessarmi e gioco in base al periodo ed al mio stato d'animo i titoli più affini alla situazione.

Se vi fissate a smaltire i listoni di giochi pregressi che avete rischiate di trasformare un bellissimo hobby in un lavoro, oltre a non godere di alcuni titoli che probabilmente in altri momenti e contesti avreste apprezzato.

A mio avviso sbagliate l'approccio per quanto riguarda il backlog, personalmente acquisto tutto quello che penso possa interessarmi e gioco in base al periodo ed al mio stato d'animo i titoli più affini alla situazione.

Se vi fissate a smaltire i listoni di giochi pregressi che avete rischiate di trasformare un bellissimo hobby in un lavoro, oltre a non godere di alcuni titoli che probabilmente in altri momenti e contesti avreste apprezzato.
A me rode il fatto che non giocarli equivale ad aver buttato i soldi :sisi:

Comunque giocarli in base alla situazione è vero, ad esempio ho iniziato e terminato in 95 ore e passa Xenoblade 2 ora che stando a casa ho il tempo di dedicarmi a giochi di quella lunghezza :sisi:

A me rode il fatto che non giocarli equivale ad aver buttato i soldi :sisi:

Comunque giocarli in base alla situazione è vero, ad esempio ho iniziato e terminato in 95 ore e passa Xenoblade 2 ora che stando a casa ho il tempo di dedicarmi a giochi di quella lunghezza :sisi:
Se non li giocherai mai si. Ma finchè sei vivo c'è speranza che tu possa farlo :sard:

Se non li giocherai mai si. Ma finchè sei vivo c'è speranza che tu possa farlo :sard:
Ed è qui che ti inculi, perchè con questa regola si continua ad acquistare roba :hmm:

Leggo di gente disperata se PS5 non sarà retrocompatibile col Commodore64 e i giochi del Magnavox Odyssey, ancora convinta che "prima o poi" toccheranno giochi acquistati eoni fa, e quindi indispensabile.

Guys, se non ve ne è fregato na minchia nel 2018-2002-2010-2014, figuratevi nel 2021 :asd:

Ed è qui che ti inculi, perchè con questa regola si continua ad acquistare roba :hmm:

Leggo di gente disperata se PS5 non sarà retrocompatibile col Commodore64 e i giochi del Magnavox Odyssey, ancora convinta che "prima o poi" toccheranno giochi acquistati eoni fa, e quindi indispensabile.

Guys, se non ve ne è fregato na minchia nel 2018-2002-2010-2014, figuratevi nel 2021 :asd:
Non vedo tutto così bianco e nero :asd:  i giochi che mi interessano li prendo e gioco subito generalmente. Quelli che mi interessano meno e mi incuriosiscono li prendo con forti sconti e li gioco intervallandoli ai primi. Se poi non riesco a smaltirli subito amen. Incredibilmente per ps3 li ho finiti tutti quelli del backlog tranne uno (ZOE, che però mi sta annoiando). Con la 4 sarà più dura ma rimango fiducioso :sisi:

Ed è qui che ti inculi, perchè con questa regola si continua ad acquistare roba

Guys, se non ve ne è fregato na minchia nel 2018-2002-2010-2014, figuratevi nel 2021
La speranza è di giocare tutto una volta in pensione

Sta a 4€ sullo store adesso in sconto, cavolo sembra fantastico questo titolo una vera gemma nascosta che non conoscevo assolutamente. L'ho conosciuta grazie ad una top 10 dei giochi da recuperare in questi sconti fatta da un sito concorrente.  :unsisi:

Quoto, ma se li comprano è proprio perchè prima o poi pensano di giocarci. 

Io es ho una marea di arretrati, ma capita spesso che accendo la console, giro tra i giochi e dopo 5 min spengo perché nonostante gli arretrati, magari mi va un gioco che magari non ho ( o magari ho, ma non mi va di iniziare) Paradossalmente però è proprio l'avere tanto che se da una parte ti dispiace perché si accumulano e non sai quando li giocherai, dall'altra parte però fa in modo che difficilmente non hai il gioco che ti va di giocare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro