Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io sono proprio curioso di vedere come sarà gestito il plus con la ps5

Un gioco PS4, un indie PS5. Almeno per i primi 3-4 mesi :asd:
Impossibile semplicemente perché x contratto finché non cambiano (e poi devono dare 12 mesi di preavviso ) debbono dare 2 giochi PS4, al massimo nei primi mesi o danno solo roba ps4 compatibile o multy con ps5

Bon, ora ho 4 Lego da iniziare :sard:

È giocarlo uno ogni tanto, specie se magari ti limiti alla storia o poco più come me. 

Io li trovo rilassanti ogni tanto, anzi mi manca il fatto che un tempo ogni 3x2 davano un lego sul plus, anche perché di comprarli proprio non se ne parlava ( mi pare di averne comperato solo 2 o 3) 

Il problema dei giochi lego è che giocato uno giocati tutti :morrisb2:

L'unico che vale davvero la pena giocare è il City Undercover per me :sisi:

Il problema dei giochi lego è che giocato uno giocati tutti :morrisb2:

L'unico che vale davvero la pena giocare è il City Undercover per me :sisi:
 be ma i lego si giocano piu per l'ip collegata che per il gioco in se, detto questo, city e' e deve essere il futuro dei lego , ma non mi pare si vogliano sbattere piu di tanto ed infatti e' rimasto unico 

Ma comè possibile che per scaricare 4 gb ci vogliono 4 ore...quando sulla Xbox one  3.5 gb 14 min....??

Ma così è impossibile...sono tempi biblici..mi ricordo quando scaricavo con emule ??
3 megabyte, non megabit :asd:

Va benissimo pure così, sono 12 GB l'ora. A meno che non scarichi solo roba tipo GTAV, Doom o RDR2, grossomodo 2-3  ore vanno bene per tutto.

Io poi non ho proprio nessun problema...non scarico. Da un mese sto aspettando che mi sistemano la linea, internet va e viene. "Modem rotto" non era rotto, questo sostituito stamattina fa uguale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Continua a non risultarmi sta roba, ieri ho scaricato 7gb in 12min, dipende da tante cose la velocità ma non l'hanno diminuita a tutti  :azz:
E' tornata ad essere random, tendenzialmente rallentata di sera. Puo' funzionare, a volte, il solito trucchetto di fermare il download e farlo ripartire per aumentare la velocita', ma dovete farlo piu' e piu' volte .

https://www.playstation.com/it-it/get-help/contact-form/#refund-request

Ma se hai già iniziato a scaricare mi sa che sei fregato.
Riquoto e colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo. Per i mod, potrebbe essere un link utile da mettere in prima pagina.

Poco piu' di un'oretta ed han verificato che non ho mai scaricato il contenuto in questione e mi hanno riaccreditato l'importo. Complimenti a Sony per la celerita' ed il form immediato ed intuitivo per la compilazione del rimborso.

Benissimo spero in Days Gone a 20€ su Amazon così lo ricompro sicuramente dopo averlo venduto dopo averlo finito.  :unsisi:

Spero in uno sconticino per Concrete Genie, adesso che ho completato al 100 % Days Gone ho un vuoto fino a Tlou2, capiterebbe a fagiuolo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro