Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io l'ho pagato 4€(4$ in realtà, che è anche meno mi sa :asd: ) di più non avrei pagato ma è anche vero che il concept di gioco è agli antipodi miei...si cammina troppo rispetto al giocato effettivo, che poi è lo stesso problema di uncharted 4 che però sa mascherarlo meglio(e dura il doppio), e che comunque ha un gameplay nelle fondamenta meglio congegnato, anche se appunto "sprecato"

insomma 15-20 mi pare tanto ma anche perché è un gioco di 5 anni fa ormai, 10€ max 15 ci sta ma solo se per te uncharted 4 è un capolavoro

Ultima modifica da un moderatore:
Ff14 gratuito sino al 25 e con 30 giorni di abbonamento incluso. 

Occhio ragazzi, non è il trial (limitato al lv 35) è proprio il gioco completo ( ovviamente senza le espansioni) 

Days of Play will kick off early at participating retailers in Europe, Australia, New Zealand and other select regions starting 25th May, with promotions running through 8th June.Great deals* will include:

• PlayStation VR bundles**:

PS VR Starter Pack for £199.99/€199.99 RRP
  • PS VR Mega Pack for £229.99/€229.99 RRP

[*]A wide selection of games** including:

• Nioh 2 from £39.99/€49.99 RRP
  • Death Stranding from £24.99/€29.99 RRP
  • Days Gone from £15.99/€19.99 RRP

[*]PlayStation Hits games:

• Selected titles** in the PlayStation Hits range from £11.99/€14.99 RRP each, including The Last of Us Remastered, God of War, Horizon Zero Dawn and more.

[*]Save 30% on a 12-month PlayStation Plus membership***

[*]Save 30% on a 12-month PlayStation Now membership** and play over 700 PS4, PS3 and PS2 classics for a year

Days of Play will kick off early at participating retailers in Europe, Australia, New Zealand and other select regions starting 25th May, with promotions running through 8th June.Great deals* will include:

• PlayStation VR bundles**:

PS VR Starter Pack for £199.99/€199.99 RRP
  • PS VR Mega Pack for £229.99/€229.99 RRP

[*]A wide selection of games** including:

• Nioh 2 from £39.99/€49.99 RRP
  • Death Stranding from £24.99/€29.99 RRP
  • Days Gone from £15.99/€19.99 RRP

[*]PlayStation Hits games:

• Selected titles** in the PlayStation Hits range from £11.99/€14.99 RRP each, including The Last of Us Remastered, God of War, Horizon Zero Dawn and more.

[*]Save 30% on a 12-month PlayStation Plus membership***

[*]Save 30% on a 12-month PlayStation Now membership** and play over 700 PS4, PS3 and PS2 classics for a year
40 euro per l'abbonamento annuale è un ottimo prezzo!

Quasi quasi...

mi ci prendo il psn now :)

Speravo per sconti più pesanti sul vr.

Mi sa che mi prendo solo il plus annuale, e forse l'ennesimo pad se li scontano a 40€ pure a sto giro.

Ah allora non ce l'ho solo io questo problema. Il mio ha quello destro che si muove da solo. È dal d1 che ce l'ho, pensavo fosse per quello.

Li tengo come reliquie ma sti maledetti controller hanno il problema del drifting all'analogico dopo un po', TUTTI, avrò cambiato 7 pad in sta gen :dsax:  
Vabbè ma li sicuro sei tu che ne fai un utilizzo non regolare, un po' come il gommino che alcuni dicevano fragile. 

1 ci sta, 2 sei sfiato, ma 7 pad vuol dire che il problema non sono i pad. 

Io ho ancora il primo e son riuscito a rovinare il gommino di una levetta solo perché mi sono incazzato ?

Strana sta cosa, anche perché è l'unico ad avere un prezzo diverso, che venda bene da noi e ci vogliano lucrare un po' di più? 

Pure a natale avevamo un prezzo ben più alto per days gone rispetto agli USA, tipo noi 39€ vs 19-29$. E io che prima dell'uscita pensavo sarebbe finito nei cestoni da 20 già a settembre :asd:

Ah allora non ce l'ho solo io questo problema. Il mio ha quello sinistro che si muove da solo. È dal d1 che ce l'ho, pensavo fosse per quello.
Siamo in tre, se ho capito bene di che si tratta anch'io ho riscontrato un problema simile, fortunatamente ho un secondo controller. Però dovrei provare a resettare il primo per vedere che succede.

Comunque sarebbe stato ottimo Days Gone a 20, ma anche a 25 non è male secondo me.

Pure a natale avevamo un prezzo ben più alto per days gone rispetto agli USA, tipo noi 39€ vs 19-29$. E io che prima dell'uscita pensavo sarebbe finito nei cestoni da 20 già a settembre :asd:
Settembre 2021 ?

Chissà se con la scusa dello sconto daranno giochi di richiamo, di solito lo fanno ( x poi dare fetenzie dopo ?) cmq il gioco dell'agricoltura cancellato, un gestionale così non mi piace

Più che altro DG era l'unico blockbuster sony mainstream di Sony ancora a prezzo pieno nel 2019, e col flop di DS non ha voluto rimanere sguarnita fino a TLOU2 :asd:

E pensare che all'uscita di DG TLOU2 sembrava pronto dietro l'angolo a massacrarlo con un trailer, e invece sono riusciti a rafforzarsi a vicenda. 

Li tengo come reliquie ma sti maledetti controller hanno il problema del drifting all'analogico dopo un po', TUTTI, avrò cambiato 7 pad in sta gen :dsax:  
prova lo spray per contatti.  a breve dovrò usarlo di nuovo anch'io mi sa, non so se si è buggato rocket league con gli ultimi aggiornamenti ma in certi casi la telecamera va a cazzi suoi per una frazione di secondo

ragazzi una domanda, se compro un gioco dall'uk e questo ha codici per dlc al suo interno, questi funzioneranno sull'account italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro