Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono riuscito a ricreare un ibrido abbastanza funzionante fra i due pad...ogni tanto però la leva destra (ci fa dall'avvio della console...se non lo fa subito puoi giocare tranquillo) fa muovere di continuo la visuale verso l'alto.

Su horizon zero dawn lo faceva sempre...se resettavo il pad poi funzionava.

Comunque quando ci somo i days of play gamestop? adesso guardo se ne ho in un raggio di km decente (se devo farmi 100km non conviene :D )
i vecchi pad Nintendo erano impostati in modo tale che le posizioni dei pad all'avvio siano quelle neutre fino al reset, non so se è la stessa cosa

La campagna é molto buona e ricorda in tutto e per tutto i vecchi cod ambientati nella seconda guerra mondiale.
Online é carino. Onestamente non capisco la scelta però, nel frattempo sono usciti altri due capitoli. Magari l'hanno fatto per i Sledgehammer che avrebbero dovuto sviluppare per quest'anno il loro nuovo cod e invece treyarch gli ha rubato il posto con il reboot di black ops

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quindi Cod WW2 e Spiderman se fossero questi due sarebbe sicuramente un gran mese rispetto il pessimo maggio, Cod è la volta che lo provo in multi giocatore avendo già giocato la campagna.

i vecchi pad Nintendo erano impostati in modo tale che le posizioni dei pad all'avvio siano quelle neutre fino al reset, non so se è la stessa cosa
boh.

Io con horizon iniziavo a giocare...la visuale si spostava da sola quindi:

uscivo dal gioco

spegnevo pad.

attaccavo un altro pad

disattivavo il pad 1 e spegnevo la console.

attaccavo cavo usb  al pad 1 e avviavo la console.

pad funziona perfettamente :D

vacci a capire.

Magari provo a venderli sul mercatino,per chi è interessato. Uno ha la batteria preticamente nuova e non funziona la croce direzionale (ma credo si possa sistemare),l'altro fa il problema sopra descritto (pe rora solo con horizon e un altro gioco ci ha fatto 1 sola volta)

Sarei ben contento :unsisi:
Perchè sarei? 

È ufficiale

Quindi Cod WW2 e Spiderman se fossero questi due sarebbe sicuramente un gran mese rispetto il pessimo maggio, Cod è la volta che lo provo in multi giocatore avendo già giocato la campagna.
Spiderman è già stato smentito

la prova la puoi fare anche se sei stato plus in passato?

Comunque è uno dei due giochi...o in aggiunta ai 2 giochi mensili che danno normalmente?
Uno dei 2

strano che ne annunciano uno alla volta...

magari cod è un bonus come fu black ops e ci sono cmq i due standard 

eh si tral'altro subito disponibile, è strano davvero

per me è marketing per far abbonare la gente al plus per l'annuale con lo sconto annesso che parte da giugno, e secondo me mettono almeno un first party tra i due plus...

no a quanto pare da loro è giorno della memoria, per questo si sono anticipati. io ormai neanche mi pongo più aspettative, sicuramente non mi aspetto giochi bonus o notizie positive di altro genere :asd:

da loro = in america. da noi però incombe la festa del grazie, quindi mi aspetto Quaglia simulator se esiste

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non potrebbero fare due tipologie di Plus? 

Il Deluxe a 60, coi doppia/tripla a vecchiotti o comunque che valgono poco.

Il Pezzent a 30-40, dove mettono solo indie di infima categoria.

Prenderei decisamente il secondo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Dovrebbero fare un plus coi giochi e uno senza.

Ma non gli conviene perchè poi quasi tutti farebbero quello senza giochi a minor prezzo :asd:

Dovrebbero fare un plus coi giochi e uno senza.

Ma non gli conviene perchè poi quasi tutti farebbero quello senza giochi a minor prezzo :asd:
Io lo faccio solo per i giochi ma sto andando in grossa perdita, non gioco più a nulla perchè dei titoli "grossi" non mi frega na cippa. A me servono i Goat Simulator, i Little Adventure On The Praire, i Lone Survivor, belli o brutti non fa differenza. Purchè siano totalmente pessimi o completamente originali. Negli indie non mi piacciono le vie di mezzo, se devono far cagare lo devono fare bene. E altrettanto all'opposto :sisi:

Son mica fessi, perché guadagnare meno e per di più dover stringere il doppio degli accordi con esborso maggiore

Io lo faccio solo per i giochi ma sto andando in grossa perdita, non gioco più a nulla perchè dei titoli "grossi" non mi frega na cippa. A me servono i Goat Simulator, i Little Adventure On The Praire, i Lone Survivor, belli o brutti non fa differenza. Purchè siano totalmente pessimi o completamente originali. Negli indie non mi piacciono le vie di mezzo, se devono far cagare lo devono fare bene. E altrettanto all'opposto :sisi:
Se sei un amante delle monnezze trash non fai comunque prima a prenderti quello che t'interessa quando va superscontato?

Il plus solo per i giochi (belli o brutti che si vogliano) è veramente una roulette che non ne vale la pena manco per quei 40€ annuali imho.

Tral'altro l'ho rinnovato giusto oggi, scadenza ottobre 2021  :segnormechico:

Se sei un amante delle monnezze trash non fai comunque prima a prenderti quello che t'interessa quando va superscontato?

Il plus solo per i giochi (belli o brutti che si vogliano) è veramente una roulette che non ne vale la pena manco per quei 40€ annuali imho.

Tral'altro l'ho rinnovato giusto oggi, scadenza ottobre 2021  :segnormechico:
Volendo si, ma dovrei mettermi li a trovare gli sconti e non so se spenderei 30-40 euro per 24 giochi :asd:

E comunque già ne ho presi parecchi, ho pure My Name Is Mayo  :segnormechico:

Tral'altro l'ho rinnovato giusto oggi, scadenza ottobre 2021 
È un discorso che sarebbe valido per tutti i giochi in generale, ma dopo aver visto che anche per 5 euro si preferisce "aspettare che venga dato per il plus" non mi stupisco più di niente

si è scoperto poi se cod è un bonus o se è uno dei due giochi del mese??

a prescindere da ciò, l'abbonamento mi scade ad agosto e sinceramente non ci penso proprio a rinnovarlo :asd:

da quando han messo solo 2 giochi al mese ha perso tantissimo e online non ci gioco mai  :blabla2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro