FlareZero
Supporter
da quel che ho letto oltre 100gb
Si vabbè, forse ci pense se scaricarlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel che ho letto oltre 100gb

Circa 200Ma tra tutti e due chi è che mi riassume la situazione in GB?
Vabbè, gli sparatutto sono quasi tutti così...a memoria, dei recenti giocati ricordo solo Wolfenstein 2 e uno dei Metro.Battlefront aveva una storia carina da giocare ma sinceramente, 5 minuti dopo i titoli di coda, non ricordavo neanche come si chiamava la protagonista![]()

Be dipende dagli fps, quelli normali ok, quelli con la storia no, bioshock, metro ( almeno I primi), Wolfenstein, ecc si giocano e si ricordano per la storiaVabbè, gli sparatutto sono quasi tutti così...a memoria, dei recenti giocati ricordo solo Wolfenstein 2 e uno dei Metro.
Titanfall 2 bel gioco, ma trama abbastanza dimenticabile.
Cmq 100GB non li scarico. Oltretutto tra venti giorni arriva TLOU2, e io ho un hdd da 500![]()
Io parlavo dei recenti infatti, cmq Bioshock non lo considero uno sparatuttoBe dipende dagli fps, quelli normali ok, quelli con la storia no, bioshock, metro ( almeno I primi), Wolfenstein, ecc si giocano e si ricordano per la storia

A be recenti se non han fatto casini metro 3, altri non me ne vengono in mente, ma è un genere che gioco di rado e cerco proprio la storia, altrimenti lo attendo sul plus, x quello son contento ne abbiano dati ben 2Io parlavo dei recenti infatti, cmq Bioshock non lo considero uno sparatutto![]()

Il problema è che ci provano ad avere una trama decente e si prendono troppo sul serioVabbè, gli sparatutto sono quasi tutti così...a memoria, dei recenti giocati ricordo solo Wolfenstein 2 e uno dei Metro.
Titanfall 2 bel gioco, ma trama abbastanza dimenticabile.
Cmq 100GB non li scarico. Oltretutto tra venti giorni arriva TLOU2, e io ho un hdd da 500![]()
Battlefront secondo me ha una trama molto valida ma principalmente perchè tu segui le vicende di una squadra di sabotatori imperiali verso la fine dell'Impero dopo le vicende di Episodio 6 e negli anni che precedono il settimo episodio.Il problema è che ci provano ad avere una trama decente e si prendono troppo sul serio

Ma solitamente cdkeys ha un ottimo prezzo, intorno ai 38 euroma quindi il plus dove conviene comprarlo ?(si mi hanno ri-convinto con 'sti due nuovi giochi :D )
martedi dicono e mettono i nuovi giochiNovità sui giochi del Now del mese di giugno?
Sarei tentato di farmi l'abbonamento![]()

cod e' gia disponibile da 1 settimanaMa Call of Duty è già scaricabile o bisogna aspettare il 3 giugno anche per lui? Perché non lo trovo sullo store![]()