Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |
Si ma le scelte sono istantanee non ti aspettare un tempo più lungo come i giochi di Cage, qui la scelta è rapidissima e infatti giocarlo con il pad è uno strazio, ricordo che ho dovuto usare l'app per smartphone essendo il touchpad troppo sensibile e piccolo.
Per la seconda domanda si ì completamente doppiato in italiano.
Si ora non so il numero preciso, ma saran una decina di giochi, la maggior parte sono giochi da giocare in gruppo come sapere è potere ecc
P. S.
Giochi disponibili
Dai Erica son 40gb meglio dei 50 che ricordavo
Idem, da ieri. Mi dice "Tempo esaurito per la connessione al server."
Mi son loggato dal cell ieri per riscattare i giochi plus e manco mi è arrivata, per la prima volta in assoluto, la mail istantanea che mi avvisa dell'acquisto. C'è qualcosa che non va
Si ma le scelte sono istantanee non ti aspettare un tempo più lungo come i giochi di Cage, qui la scelta è rapidissima e infatti giocarlo con il pad è uno strazio, ricordo che ho dovuto usare l'app per smartphone essendo il touchpad troppo sensibile e piccolo.
Per la seconda domanda si ì completamente doppiato in italiano.
Cos'è ps now? Ho letto che puoi giocare in streaming anche a titoli vecchi. Quindi fight night champion edition che era su ps3 lo posso giocare in streaming? Cosa devo fare? Il cd non l'ho più ed è quasi introvabile oltre che mi han detto non compatibile con ps4.
Provate 2 run di Erika, sinceramente mi aspettavo un gioco migliore, forse il difetto maggiore ( ma non l'unico) son proprio i finali che paiono abbozzati, fortuna che non l'ho preso il mese scorso
Provate 2 run di Erika, sinceramente mi aspettavo un gioco migliore, forse il difetto maggiore ( ma non l'unico) son proprio i finali che paiono abbozzati, fortuna che non l'ho preso il mese scorso