Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ora non so il numero preciso, ma saran una decina di giochi, la maggior parte sono giochi da giocare in gruppo come sapere è potere ecc

P. S. 

Giochi disponibili

Dai Erica son 40gb meglio dei 50 che ricordavo
come "film" è bellino? ci sono scene di violenze sugli animali? (no perchè poi la moglie scassa)

come "film" è bellino? ci sono scene di violenze sugli animali? (no perchè poi la moglie scassa)
Ho visto sul tubo per curiosità i primi 15'...da quello che ho visto non credo...

Qualche scena cruda penso ci sia però 

ma in pratica è un film interattivo che ti fa scegliere cosa fare?

Se si è roba simpatica...lo guarderò\giocherò con mia moglie. è doppiato in ita?
Si ma le scelte sono istantanee non ti aspettare un tempo più lungo come i giochi di Cage, qui la scelta è rapidissima e infatti giocarlo con il pad è uno strazio, ricordo che ho dovuto usare l'app per smartphone essendo il touchpad troppo sensibile e piccolo.

Per la seconda domanda si ì completamente doppiato in italiano.  ;)

Si ora non so il numero preciso, ma saran una decina di giochi, la maggior parte sono giochi da giocare in gruppo come sapere è potere ecc
P. S. 
Giochi disponibili
Dai Erica son 40gb meglio dei 50 che ricordavo
Pensavo fosse più leggero.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io ho problemi con lo store da pc.....

anche voi?

non mi fa fare il login

Io ho problemi con lo store da pc.....

anche voi?

non mi fa fare il login
Idem, da ieri. Mi dice "Tempo esaurito per la connessione al server."

Mi son loggato dal cell ieri per riscattare i giochi plus e manco mi è arrivata, per la prima volta in assoluto, la mail istantanea che mi avvisa dell'acquisto. C'è qualcosa che non va :sisi:  

Si ma le scelte sono istantanee non ti aspettare un tempo più lungo come i giochi di Cage, qui la scelta è rapidissima e infatti giocarlo con il pad è uno strazio, ricordo che ho dovuto usare l'app per smartphone essendo il touchpad troppo sensibile e piccolo.

Per la seconda domanda si ì completamente doppiato in italiano.  ;)
scaricato. si tocca usare il cell...

pensavo fosse meno interattivo...

del tipo premi cerchio  se vuoi che x faccia così ecc

una cosa però...la trama non l'ho capita benissimo...c'è un topic per parlarne?

Ho visto ce n'è uno nella sezione trofei.

Ho fatto la route "bruciamo tutto", bellino eh, ma non so se riuscirò a farlo 6 volte, manco Ritorno al Futuro l'ho visto 6 volte..

Cos'è ps now? Ho letto che puoi giocare in streaming anche a titoli vecchi. Quindi fight night champion edition che era su ps3 lo posso giocare in streaming? Cosa devo fare? Il cd non l'ho più ed è quasi introvabile oltre che mi han detto non compatibile con ps4.

Scusate col pad risulta ingiocabile non ho voglia si scaricare app...

Provate 2 run di Erika, sinceramente mi aspettavo un gioco migliore, forse il difetto maggiore ( ma non l'unico) son proprio i finali che paiono abbozzati, fortuna che non l'ho preso il mese scorso

Terza run fatta, ok decisamente può bastare, il resto me lo vedo sul tubo
Cambia molto il percorso con le varie scelte? 

Non è malaccio comunque, contento che l'abbian dato con il Plus, molto meglio del nulla degli ultimi mesi (avevo già tutto o non mi interessava nulla) 

Consiglio pure io l'app per giocarci. 

app

puoi usare il pad o l'app, l'app cmq  e' un secondo, son 50mb su cell
Ma scusa l'ignoranza come si connette l'app col gioco? :asd:

Boh proverò col pad se proprio non è il caso la scarichero che devo fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro