Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pp mi pare non sia più accettata da tempo
Non me ne sono mai accorto perchè con quella compro sì dallo store ma solo DLC e giochi, quando devo prendere il plus compro dai siti che lo danno a 40/44 e ho il codice via mail. Non sapevo che pure quella non andava :sisi:  

Non ho visto nulla se non le solite sparate, però dai, salvo posticipi o poche ore e sapremo
Si anche io, spero solo confermino Uncharted LL e la Crash Trilogy più eventualmente un terzo gioco magari indie, speriamo non diano Black Ops 4 dei Cod ne abbiamo abbastanza per un po di tempo.  :asd:

Si anche io, spero solo confermino Uncharted LL e la Crash Trilogy più eventualmente un terzo gioco magari indie, speriamo non diano Black Ops 4 dei Cod ne abbiamo abbastanza per un po di tempo.  :asd:
Be il terzo gioco scordatelo, non c'è nessun evento stavolta, sui giochi spero di no, giocati entrambi, su Cod son d'accordo con te, tra plus, miei e now ho allergia agli fps, per almeno 2 mesi non ne voglio vedere ( p. S. Mi son giocato killzone dopo anni, se volete farvi un favore NON Giocatelo, tra i peggiori mai giocati a parte la grafica) io vorrei un bel rpg/jrpg ( pul col rischio di averlo già, o magari qualcosa di diverso, basta ci sia una bella storia

Non me ne sono mai accorto perchè con quella compro sì dallo store ma solo DLC e giochi, quando devo prendere il plus compro dai siti che lo danno a 40/44 e ho il codice via mail. Non sapevo che pure quella non andava :sisi:  
Io ho visto sto problema mesi fa, pensavo valesse x tutto, non solo con gli abbonamenti, ma è evidente che lo fanno a sto punto proprio x i rinnovi

shadowfall l'ho giocato anni fa. non ha neanche chissà quali difetti, semplicemente ha una campagna così blanda che alla fine ti chiedi se non potevi usare meglio quelle 8-9 ore, facendo qualche attività sicuramente più emozionante tipo lavare i piatti. il Nulla della storia infinita gli fa una pippa.

mi scende la lacrimuccia se ripenso ai bei tempi quando il plus era ancora un servizio valido e davano indie nuovi e ottimi a manetta c'era l'orda di gente che urlava "ma piuttosto dessero killzone e knack aaaahrhshahuha *e altri versi animaleschi incomprensibili*"

c'era da buttare bile ogni mese ma almeno il plus era decente :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
September’s free PS Plus games: PUBG, Street Fighter V

Personalmente bello schifo, sf5 già provato e come i predecessori non mi piace, pubg solita roba online, manco lo scarico visto che mi pare non abbia una campagna, speriamo nel now sto mese

Mese discreto da un punto di vista oggettivo. Personalmente peró PUBG non mi interessa e di SFV ho giá l'ultima versione in digitale, perció meh.
probabilmente parli della qualità dei giochi, su questo non posso parlare e probabilmente hai ragione. però parliamo rispettivamente dell'unico battle royale che ancora è pagamento(e per me st'offerta plus serve a racimolare gli ultimi spiccioli prima di passare al f2p) e la versione vanilla stravecchia di un gioco che ormai ti tirano dietro e il cui costo maggiore è nei dlc

insomma sono quei classici casi di giochi che magari non sono neanche attaccabili dal punto di vista della qualità, ma che sono offerti in una maniera che li rende sostanzialmente inutili per quasi chiunque. :asd:

Mese pessimo Sf 5 lo hanno già dato con il now da pochi mesi oltretutto è ovviamente la versione base e pugb non mi interessa come tipo di gioco, peccato mi aspettavo molto di più per settembre.

Personalmente bello schifo, sf5 già provato e come i predecessori non mi piace, pubg solita roba online, manco lo scarico visto che mi pare non abbia una campagna, speriamo nel now sto mese
Perfettamente d'accordo un mese davvero molto deludente con tutto il ben di Dio da poter dare scelgono due titoli già presenti sul now. Speriamo in un mese now decisamente superiore.

Per fortuna mi resta solo l'annuncio dei giochi di ottobre e poi l'abbonamento mi scade, così non dovrò nemmeno più illudermi per un lungo tempo a venire  :miagi:

Pp mi pare non sia più accettata da tempo

Non ho visto nulla se non le solite sparate, però dai, salvo posticipi o poche ore e sapremo
Bisognerebbe chiarirla sta cosa, perchè tra le prepegate ci sono anche le così dette "carte conto" , che ne so esempio la Hype di Sella.

sticazzi di pubg che non mi è mai interessato, ma bene per sfv visto che lo volevo prendere da un pò 

Da 10 minuti sto cercando di fare il Plus annuale ma continua a darmi errore, possibile? ho provato sia ps4 che dallo store su pc.

Se intendi errore x il pagamento a volte succede, riprova più tardi se non domani
Si errore per il pagamento, sta cosa non l'ho mai digerita, non solo voglio dare loro soldi, ma fanno in modo pure che non posso darglieli :asd:  

Volevo stasera cosi provavo un po Fall guys, quel gioco stupido ma divertente.

Con tutti sti battle royale gratis che ci sono vanno a dare uno dei pochi a pagamento  :jack:

SFV potevano almeno sforzarsi di non dare la versione base con 4 pg in croce, se avesse avuto qualche pg che non avevo mai giocato l'avrei anche scaricato, ma così no, già giocato, già andato oltre.

Con tutti sti battle royale gratis che ci sono vanno a dare uno dei pochi a pagamento  :jack:

SFV potevano almeno sforzarsi di non dare la versione base con 4 pg in croce, se avesse avuto qualche pg che non avevo mai giocato l'avrei anche scaricato, ma così no, già giocato, già andato oltre.
Scusa ma che ti davano un gioco gratis? 

Ovvio che te ne danno uno a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro