Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho persino rimosso dalla mia memoria cosa abbian dato a settembre.
pure io :rickds: :rickds: gesù

edit: ho dovuto cercare adesso. ecco perché l'avevo rimosso, la prossima volta però devo evitare di rovinare tutto andandomeli a cercare

Potrebbero dare Uncharted l'Eredità perduta come ultimo Uncharted e poi un gioco a tema horror come Medievil Remake.  :unsisi:
basta ri-dare una coppia a caso di quelle date quest'anno, più horror di così

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

molto meh, però Vampyr lo proverò finalmente 

Vampyr è un gioiellino . 

Nfs non mi interessa, ma lo provo, Vampyr lo consiglio, bel gioco, ma purtroppo già giocato, anche sto mese speriamo nel now :sadfrog:

Buon mese, Vampyr è un titolo molto interessante come ambientazione e che merita di essere giocato, Nfs non amo assolutamente il genere ma lo provo per curiosità.  :unsisi:

Porca l'oca vampyr l'avevo preso recentemente a 10 euro (stupidamente perchè sapevo che prima o poi finiva sul plus). Eh vabbè. NFS magari lo provo giusto per curiosità. Meglio del mese precedente comunque :sisi:

Da notare che hanno cambiato la grafica, ora sembra quella della PS Plus Collection, cambiamenti in vista ?  :hmm:  ?  :hmm:  ?

Li avevo venduti entrambi :asd:  Ottimo XD  
Una seconda run a Vampyr su PS5 (se non fa parte dell'1% :asd:  ) senza caricamenti e a 30 fps fissi me la sparerò volentieri.

Vampyr ho sempre voluto provarlo ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai recuperato, quindi ottimo :nev:

Vampyr già giocato, ma non sarebbe male rifarlo magari sfruttando la boost mode di PS5. Speriamo

Noto che hanno aggiornato tutte le nuove grafiche del PS Plus usando lo stesso stile dell’annuncio della PS Plus Collection, saranno queste quindi ad accompagnarci per la nuova gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tanta roba Vampyr, son contento.

NFS ho finito da poco Heat, non è il caso di fare tre passi indietro e giocare a quello... però magari lo provo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro