Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come ti pare. in 3 pagine non sei riuscito a spiegare in che modo sarebbero differenti, a questo punto credo che potresti andare avanti per altre 30 così quindi possiamo pure chiudere qui per me:unsisi:
A me sembra semplice in realtà
Col plus è sempre stato che hai 2 giochi gratis al mese per console, ps3, vita, ps4 e adesso poi partiranno con la 5 (il primo è Bugsnax)
E tu potrai, dallo store online, riscattare i giochi ps4 e ps5, inseriti ogni mese nella Instant Game Collection, compreso Bugsnax, come è sempre stato
Infatti io riscattavo ogni mese quei giochi anche se non avevo Vita o PS4, quando avevo ancora la 3
La PS5 Plus Collection, invece, è un bonus dato da chi si spende 500 (o 400) bombe per la PS5 a novembre, per premiare gli early adopter; oltretutto, da come ne parlano, saranno sempre disponibili, quindi se tra un anno compri la 5, li trovi lì pronti ad aspettarti
È un bonus differente per chi sgancia bei soldoni per avere la nuova console, a te non fanno un torto, perché i giochi ps5 che saranno inseriti nella INSTANT Game Collection (quella attuale per ps4) saranno invece riscattabili da tutti gli abbonati; avessero detto "li mettiamo anche sulla 4" e poi si fossero tirati indietro, sarebbe stata una bastardata, ma per me invece è sempre stata ben chiara la situazione :sisi:

Secondo voi Life is Strange 2 a 12,78 euro è un buon prezzo o posso sperare che scenda ulteriormente in futuro?

Giochiamo a "ridicolo o in assestamento" sperando di vincere? :asd:
Eh? :azz:

Mi sono limitato a far notare l'ennesima mancanza grave del nuovo store, prima neanche ci avevo fatto caso perchè ormai o uso quello su ps4 o direttamente siti di terzi. Sto store da browser ora come ora è inutilizzabile.

Eh? :azz:

Mi sono limitato a far notare l'ennesima mancanza grave del nuovo store, prima neanche ci avevo fatto caso perchè ormai o uso quello su ps4 o direttamente siti di terzi. Sto store da browser ora come ora è inutilizzabile.
Ma infatti non era rivolto a te ma allo store, spiace se hai frainteso :rickds:
Nel senso che o hanno reso definitivamente ridicolo lo store a suon di tagli oppure (speriamo) essendo in assestamento ci stanno ancora lavorando ed in seguito aggiungeranno dettagli vari.

Con la questione dei giochi bootable da PS4 a PS5 mi ero messo a fare ricerca di alcuni giochi sul nuovo store web in serie, e mi sono imbattuto in un errore che apparentemente fa crashare il motore di ricerca se fai ricerche consecutive troppo velocemente, oppure a caso a seconda di come gli gira (mi è capitato una volta anche aspettando un po' prima della ricerca dopo). Ancora una volta il nuovo store colpisce ancora :dsax:

Senza contare che la ricerca in sè e il caricamento delle pagine relative e non è di una lentezza terribile, anche se paragonato al non comunque eccellente store precedente.

Spero proprio che si diano una mossa a potenziarlo.

Dovrei rinnovare l'annuale. Non ho mai acquistato su CD-Keys, è sicuro e affidabile?

Hmm forse è meglio aspettare allora.
X me ci arriva ma nel 2021 è prima sul now
Non solo hanno tolto il peso, ma pure ogni video/immagine relativa ai giochi, vai a vedere i titoli nuovi e non sai manco che sono, te li devi googlare :ibraok:

Titolo a caso uscito oggi https://store.playstation.com/it-it/product/EP5400-CUSA19481_00-WONDERBLADE00000 bello, cos'è? chi lo sa, va googlato.

:sowhat:
No comment, ho guardato e ti dice solo il gioco o le versioni dello stesso, manco nei pass ti dice cosa è

A me sembra semplice in realtà
Col plus è sempre stato che hai 2 giochi gratis al mese per console, ps3, vita, ps4 e adesso poi partiranno con la 5 (il primo è Bugsnax)
E tu potrai, dallo store online, riscattare i giochi ps4 e ps5, inseriti ogni mese nella Instant Game Collection, compreso Bugsnax, come è sempre stato
Infatti io riscattavo ogni mese quei giochi anche se non avevo Vita o PS4, quando avevo ancora la 3
La PS5 Plus Collection, invece, è un bonus dato da chi si spende 500 (o 400) bombe per la PS5 a novembre, per premiare gli early adopter; oltretutto, da come ne parlano, saranno sempre disponibili, quindi se tra un anno compri la 5, li trovi lì pronti ad aspettarti
È un bonus differente per chi sgancia bei soldoni per avere la nuova console, a te non fanno un torto, perché i giochi ps5 che saranno inseriti nella INSTANT Game Collection (quella attuale per ps4) saranno invece riscattabili da tutti gli abbonati; avessero detto "li mettiamo anche sulla 4" e poi si fossero tirati indietro, sarebbe stata una bastardata, ma per me invece è sempre stata ben chiara la situazione :sisi:
il fatto che siano sempre disponibili è tutt'altro che certo. se lo fossero ovviamente non ci sarebbe problema, ma anche qui hai visto una dichiarazione chiara e certa? io no, tanto per cambiare :asd:

Io l'ho spiegato, sono un plus, qualcosa in più insomma, riservato solo a qualcuno.
Sarebbe come dire, i primi 100 che prendono una tale macchina hanno gli interni in pelle gratis, e protestare perché non sei tra quelli, e ma i soldi miei sono gli stessi.
Capisci che non ha senso?
È ripeto manco si può dire che non siano stati chiari sin da subito.
Poi ripeto può contrariato, e sono d'accordo, ma è un altro discorso.
e in questo esempio chi è la macchina, il plus o la ps5?
è questo il problema, non stanno regalando giochi ai primi 100 che acquistano ps5. la discriminante qui è il plus, sono benefit del plus, e saranno usufruibili da chi avrà ps5. non il contrario. ma vabbè, ripeto, è diventato pure stancante continuare a ripetere sempre le stesse cose, aspettiamo sti benedetti 20 giorni e vediamo che succede(perché di fatto ancora non sappiamo davvero che succederà, visto che come al solito non hanno spiegato un cazzò con precisione ma con le solite mezze frasi)

il fatto che siano sempre disponibili è tutt'altro che certo. se lo fossero ovviamente non ci sarebbe problema, ma anche qui hai visto una dichiarazione chiara e certa? io no, tanto per cambiare :asd:

e in questo esempio chi è la macchina, il plus o la ps5?
è questo il problema, non stanno regalando giochi ai primi 100 che acquistano ps5. la discriminante qui è il plus, sono benefit del plus, e saranno usufruibili da chi avrà ps5. non il contrario. ma vabbè, ripeto, è diventato pure stancante continuare a ripetere sempre le stesse cose, aspettiamo sti benedetti 20 giorni e vediamo che succede(perché di fatto ancora non sappiamo davvero che succederà, visto che come al solito non hanno spiegato un cazzò con precisione ma con le solite mezze frasi)
Vabbè lascio perdere, fai finta di non capire

Per le certezze aspettiamo di vedere chi potrà riscattare cosa e tenerselo per quanto, fino ad allora non facciamoci il sangue cattivo che non ce n'è davvero bisogno, ora meno che mai :asd:

Per le certezze aspettiamo di vedere chi potrà riscattare cosa e tenerselo per quanto, fino ad allora non facciamoci il sangue cattivo che non ce n'è davvero bisogno, ora meno che mai :asd:
Ma infatti è quello che dico, ma sarà un plus se saranno riscattabili ( giocabili non credo proprio) perché appunto loro son stati chiarissimi da subito, se allenta o i cordoni meglio, ma dire che è sbagliato o che non sono stati chiari è falso.

Ma infatti è quello che dico, ma sarà un plus se saranno riscattabili ( giocabili non credo proprio) perché appunto loro son stati chiarissimi da subito, se allenta o i cordoni meglio, ma dire che è sbagliato o che non sono stati chiari è falso.
Bhe, fossero stati limpidi e cristallini ora non avremmo alcuni dubbi; poi da consumatore non sto a guardare cosa è dovuto e cosa non lo è, ma se prima avevo qualcosa e dopo non lo ho più per me, a prescindere dalle giustificazioni, ciò rappresenta un malus. Io spero non cambi niente, visti i tempi già mi accontenterei (ovvero poter riscattare i giochi nextgen pur non possedendo PS5).

Ma i giochi netxgen della instant game collection saranno riscattabili dal sito come è sempre stato, come per la 4,la 3 e vita, anche se non avevi la console, riscattavi dal sito
Non saranno riscattabili quelli di questa collection specifica per la 5, sarà una cosa come psnow, che se hai l'abbonamento e sei su ps5, puoi scaricarli e giocarli, ma non li riscatti dal sito
A me sembra abbastanza cristallino nelle intenzioni, sinceramente, detto o non detto da loro
Tu povero stronzo che hai ancora la 4, perché diavolo dovresti poter riscattare dei giochi tra i più venduti come bonus col plus? Perché sei bello? Non credo, o sganci quelle 500 bombe e loro ti ringraziano così o ciccia
È un bonus, non è DOVUTO a chi già paga il plus, chi paga il plus con la 4 continuerà ad avere ciò che ha tutt'ora, niente di più, niente di meno

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Bhe, fossero stati limpidi e cristallini ora non avremmo alcuni dubbi; poi da consumatore non sto a guardare cosa è dovuto e cosa non lo è, ma se prima avevo qualcosa e dopo non lo ho più per me, a prescindere dalle giustificazioni, ciò rappresenta un malus. Io spero non cambi niente, visti i tempi già mi accontenterei (ovvero poter riscattare i giochi nextgen pur non possedendo PS5).
No Spe, parliamo di 2 cose differenti
La collection han detto serve ps5, se poi sarà ricattabile o usufruibile pure da PC o ps4 sarà un gradito regalo, ma son stati chiari
I giochi plus devono essere riscattabili come sempre, o qui si che c'è la fregatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro