Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma sull'app PS hanno tolto la wishlist? Non la trovo più
Si, la hanno tolta ovunque, sarà disponibile solo su PS5 (non so lo è già o lo sarà a breve).

Si si lo so, ma siccome non me ne mancano molti da giocare che mi interessano stavo valutando se mi conviene rifare o no il plus
Appunto, valuta tu, se non hai giochi multy o per il quali il multy non ti interessa inutile avere il plus ( salvo lo fai x i giochi, ma si capisce a te non interessa)

Si avvicina l'annuncio dei giochi, speriamo che stavolta diano qualcosa non dato già con il now, altrimenti al solito wd2 o jc4 sono probabilissimo visto che sono usciti dalla lista now da poco ( e fan pure schifo entrambi)

punterei su qualche gioco first che è stato pompato con la patch ps5
ma essendoci già la collection con quasi tutto rimangono pochi candidati

personalmente spero in the order, che inspiegabilmente non l'hanno mai dato :asd:
occhio anche ad un gioco ubisoft random...

punterei su qualche gioco first che è stato pompato con la patch ps5
ma essendoci già la collection con quasi tutto rimangono pochi candidati

personalmente spero in the order, che inspiegabilmente non l'hanno mai dato :asd:
occhio anche ad un gioco ubisoft random...
Hmmm io son pessimista, spero non sia roba ex now, ed ovviamente spero di non averli già.
Un bel nier mi renderebbe felicissimo, ma mi aspetto un wd2, jc4, tomb raider, Re7 e cose del genere

Si avvicina l'annuncio dei giochi, speriamo che stavolta diano qualcosa non dato già con il now, altrimenti al solito wd2 o jc4 sono probabilissimo visto che sono usciti dalla lista now da poco ( e fan pure schifo entrambi)
Speriamo di no, io sarei contento per la Crash Trilogy e un gioco multiplayer come World War Z, e come gioco bonus per natale un bel Dark Souls Remastered, visto che è uscito il remake di Demon's Souls su Ps5. :unsisi:

Su vari forum stranieri si leggono i soliti rumor idioti con titoli come come Resident Evil 6 e Code Vein. Sul primo se volessero regalare una schifezza imbarazzante di gioco per chiudere quest'anno del menga sarebbe il gioco perfetto da dare :asd:, su Code Vein sinceramente penso sia più adatto al Now e avendolo comprato a 30€ scatolato ad Agosto lo venderei subito se finisse davvero nel catalogo Plus. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro