Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei dire cavolate, ma pare quasi un mese fatto apposta x rispondere all'aumento tentato x il Gold ed agli abbonati now.
Danno un mese della madocina x far fare bella figura al plus e danno control ultimate x far dire a quelli abbonati al now come me, e ma sul plus ti diamo si control che era sul now, ma ora ti regaliamo pure i dlc, potrebbe essere una buona cosa, ma credo che sarà unica, serve solo ad illudere ?
Post automatically merged:

Chissà se i salvataggi di Control sono compatibili
O mamma, spero proprio di sì, di rigiocarmi il gioco intero non ho voglia

Ma quando saranno disponibili i nuovi giochi con il plus? Dico quale giorno dal 2/3 Febbraio ecc. Una cosa visto che al momento non ho in mio possesso nessun play e vorrei scaricare i giochi (sò bisogna avere il plus ma vediamo che mi invento :asd: ) e possibile riscattarli tramite browser?

Ma quando saranno disponibili i nuovi giochi con il plus? Dico quale giorno dal 2/3 Febbraio ecc. Una cosa visto che al momento non ho in mio possesso nessun play e vorrei scaricare i giochi (sò bisogna avere il plus ma vediamo che mi invento :asd: ) e possibile riscattarli tramite browser?
il martedì successivo all'annuncio. Quindi il 2

Da martedì, certo, puoi riscattarsi da PC o app

Control :| sono pazzi
Già giocato su pc, ma lo rigioco volentieri su ps5..anche perché non ho giocato i dlc

Ottimo mese. Concrete Genie doveva essere uno dei miei prossimi acquisti, Control lo possiedo già ma l'avrei accettato ben volentieri.

Mese ottimo. In pratica è come se avessero dato 2 giochi ps5 considerando che Control Ultimate avrà l'upgrate gratuito a breve.

è da un pezzo che tenevo da parte questa
QPii_o.gif

booom baby!!!!

E comunque per la versione ps5 di control ci farà selezionare qualche versione vogliamo sullo store oppure scaricherà in automatico tuttpo per la ps5?

Considerando che il solo Destruction All Stars costa quanto 1 anno e mezzo di PS Plus, direi che già con quello il mese meritava :rickds:

Comunque ho richiesto il rimborso per Control, tanto l'ho presso la scorsa settimana e non l'avevo neanche avviato ancora, rientro comunque nei termini a prescindere da tutto. Dirotterò i soldi del rimborso su altro :nev:
Post automatically merged:

E comunque per la versione ps5 di control ci farà selezionare qualche versione vogliamo sullo store oppure scaricherà in automatico tuttpo per la ps5?
Penso la seconda, visto che nella grafica lo riporta come PS4/PS5. Al momento del download sicuramente si potrà scegliere tra le due versioni

Destruction All Stars (come tutti gli altri giochi PS5 fino ad ora), sarà riscattabile per due mesi, quindi fino al 5 Aprile :sisi:

Questa è una bella cazzata, visti i noti problemi di scorte
Puoi comunque riscattarlo da PC o App, se non sbaglio, anche se non hai PS5 :hmm:
Cioè in realtà sono anche "generosi", i giochi PS4 escono dal Plus dopo 1 mese, non due :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro