Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Super mese, stanno dando ottimo giochi mese dopo mese, a cominciare da just cause 4, greedfall e control con concrete genie.
Grazie mamma Sony.
JC fa sanguinare gli occhi, Greedfall è uno pseudo rpg castrato da un budget insulso. Concordo con Control e CG ma non eleggiamo titoli mediocri a capolavori solo perché regalati col plus.

JC fa sanguinare gli occhi, Greedfall è uno pseudo rpg castrato da un budget insulso. Concordo con Control e CG ma non eleggiamo titoli mediocri a capolavori solo perché regalati col plus.
Pseudo Rpg. Ok

Ma su JC intendi per gli scatti?

---

Control lo ho già in versione base ma ben vengano i dlc, inaspettati. Concrete non credo l'avrei mai preso se non a prezzo molto basso, quindi davvero un buon mese per me, come questo. Ora bisogna trovare il tempo. Inizierò da Greedfall.

Io Just Cause stranamente sono pure riuscito a platinarlo: mi ci sono messo con calma un po' alla volta e piano piano ho fatto tutte le attività e, forse perchè non mi era andato giù Just Cause 3 che mi mancava poco ma non ressi a quei cavolo di anelli con la tuta alare, allora non mi ha pesato più di tanto onestamente.

Invece degli arretrati vecchi del Plus ho provato Nioh (ma dopo poco l'ho cancellato perché il genere Souls like non fa proprio per me), idem a malincuore perché ne ho sentito parlare bene ho fatto lo stesso con Hollow Knights (combattimenti punitivi anche lì e peccato perché alla fine si è in un labirinto ma non ho proprio avuto il senso dell'orientamento giusto per proseguire); poi avrei i vari Dirt Rally 2.0, Cities Skylines, Farming simulator 19, Worms Rumble, Sonic forces, Titanfall 2, For Honor, Borderlands Handsome collection (ma non so se lasciarli perdere o meno perché non amo gli FPS e i giochi di corsa).

Ad ogni modo contento per Shadow of the Tomb Raider e Control, i 2 classici titoli su cui non avrei speso niente ma aspettavo che prima o poi arrivassero sul Plus.

Pseudo Rpg. Ok
C'ho giocato più di 30 ore quindi parlo con cognizione di causa se ti dico che non lo reputo un top di gamma perché di fatto non brilla in niente. La trama è banale e stereotipata con un pg principale insulso, melenso e tedioso. I membri del party, sono presi paro paro da una serie di Sandokan fine anni 80. La grafica su ps4 base è ai limiti della decenza, le ambientazioni sono dei meri copia incolla (e non parliamo delle case e dei palazzi che sono identici l'uno all'altro). Il gameplay è un mero copia incolla di Dragon Age senza nessuna innovazione. Poi se a TE è piaciuto, non significa che il gioco non debba essere giudicato in modo negativo. A maggior ragione se non esponi neanche le tue tesi ma ti limiti al commentino che ancheno.

Greedfall è un buonissimo titolo, solite polemiche sul nulla :sisi:

C'ho giocato più di 30 ore quindi parlo con cognizione di causa se ti dico che non lo reputo un top di gamma perché di fatto non brilla in niente. La trama è banale e stereotipata con un pg principale insulso, melenso e tedioso. I membri del party, sono presi paro paro da una serie di Sandokan fine anni 80. La grafica su ps4 base è ai limiti della decenza, le ambientazioni sono dei meri copia incolla (e non parliamo delle case e dei palazzi che sono identici l'uno all'altro). Il gameplay è un mero copia incolla di Dragon Age senza nessuna innovazione. Poi se a TE è piaciuto, non significa che il gioco non debba essere giudicato in modo negativo. A maggior ragione se non esponi neanche le tue tesi ma ti limiti al commentino che ancheno.
Guarda , il commentino lo avevi fatto te quindi prima di scrivere fesserie cancellabili (visto che è flame dire che una cosa fa cagare senza argomentare ) sarebbe meglio rileggere i post .
Detto ciò , graficamente è già più avanti rispetto ad altri del suo genere . Tecnicamente è limitato dal budget(che mi sfugge sia considerato un difetto quanto piuttosto un limite imposto da forza maggiore ) Scrittura della narrativa non lo so perché non l’ho ancora finito ma onestamente ho visto più cura nelle poche ore che ho giocato rispetto ad altri esponenti del genere .
Se poi nelle ore successive precipiterà (ma non penso visto che a leggere gente che di rpg ne mastica è un bel gioco ) rivaluterò la mia posizione .
Ma sicuro definirlo in quel modo proprio no.

Guarda , il commentino lo avevi fatto te quindi prima di scrivere fesserie cancellabili (visto che è flame dire che una cosa fa cagare senza argomentare ) sarebbe meglio rileggere i post .
Detto ciò , graficamente è già più avanti rispetto ad altri del suo genere . Tecnicamente è limitato dal budget(che mi sfugge sia considerato un difetto quanto piuttosto un limite imposto da forza maggiore ) Scrittura della narrativa non lo so perché non l’ho ancora finito ma onestamente ho visto più cura nelle poche ore che ho giocato rispetto ad altri esponenti del genere .
Se poi nelle ore successive precipiterà (ma non penso visto che a leggere gente che di rpg ne mastica è un bel gioco ) rivaluterò la mia posizione .
Ma sicuro definirlo in quel modo proprio no.
Se per te la frase: "Greedfall è uno pseudo rpg castrato da un budget insulso" equivale a scrivere "flame cancellabile", mi sa che devi rivalutare il tuo lessico grammaticale. E fidati, zio, son 25 anni "che mastico rpg". Attendo una tua valutazione più esaustiva (spero avvallata da un'esperienza con gli rpg che non sia Fallout 4, Dark Souls o Skyrim) una volta giocate più di 3 o 4 ore.
Post automatically merged:

Greedfall è un buonissimo titolo, solite polemiche sul nulla :sisi:
mi ero perso la regola che se una persona spiega il perché un titolo non è gradito, venga considerata polemica.

Sul mio account potrò riscattare anche il gioco PS5?
O fa qualche sorta di controllo se sul profilo esiste associata una PS5 o simile?

Grazie.

Se per te la frase: "Greedfall è uno pseudo rpg castrato da un budget insulso" equivale a scrivere "flame cancellabile", mi sa che devi rivalutare il tuo lessico grammaticale. E fidati, zio, son 25 anni "che mastico rpg". Attendo una tua valutazione più esaustiva (spero avvallata da un'esperienza con gli rpg che non sia Fallout 4, Dark Souls o Skyrim) una volta giocate più di 3 o 4 ore.
Post automatically merged:

mi ero perso la regola che se una persona spiega il perché un titolo non è gradito, venga considerata polemica.
guarda, sorvolo sulla tua ennesima provocazione ma non sull'ultima frase:

inutile che fai la povera vittima, hai scritto un post denigratorio senza motivo. lo hai spiegato DOPO.
punto.

detto ciò,visto che mi sono stancato di dialogare con chi palesemente cerca la provocazione gratuita

ti ricordo formalmente che non siamo su facebook quindi datti una regolata se vuoi postare qui dentro.

e sei pregato di NON rispondere a questo post.
grazie

Agli Asiatici va pure meglio :asd:

Oltre i 3 noti, anche Biped e Bloodstained :asd:

In Asia però la versione di Control è quella ps5, infatti nei commenti stanno tutti incaxxati perché di ps5 ce ne sono ancor meno di qua :asd:

Polemiche che non esistono, sono titoli regalato da Sony, visto che il plus serve per giocare online.
Alcuni di voi si meritano i vari farming simulator fino l’uscita ps6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro