Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concrete Genie merita un minimo? non mi ispira per nulla, mi sa che neanche lo riscatto :/

È un bel gioco, niente per cui strapparsi i capelli ma ha i suoi momenti :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh scusa, scaricalo, provalo e al massimo lo cancelli, che ti costa :asd:
Che ho letteralmente la console piena e tipo 200 giochi che mi ispirano di più da cominciare,quindi non ho nè spazio, nè voglia di mettermici sopra.

Sesame Street Idk GIF

Che ho letteralmente la console piena e tipo 200 giochi che mi ispirano di più da cominciare,quindi non ho nè spazio, nè voglia di mettermici sopra.

Sesame Street Idk GIF

Puoi anche solo aggiungerlo alla raccolta senza scaricarlo, ci vuole un secondo, poi puoi pure ignorarlo per 10 anni :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riscattato e messo in download solo perchè avete alzato un minimo le mie aspettative, ma chissà quando lo giocherò, ho ancora roba che han dato col plus su ps3, deve venirmi quella voglia improvvisa o sta lì ad ammuffirsi :dsax:

Da gennaio sto giocando mediamente 6/10 ore al giorno e non riesco a scrollarmi granchè dal backlog, i giochi durano... troppo :morristenda:

Riscattato e messo in download solo perchè avete alzato un minimo le mie aspettative, ma chissà quando lo giocherò, ho ancora roba che han dato col plus su ps3, deve venirmi quella voglia improvvisa o sta lì ad ammuffirsi :dsax:

Da gennaio sto giocando mediamente 6/10 ore al giorno e non riesco a scrollarmi granchè dal backlog, i giochi durano... troppo :morristenda:
No momento, io non l'ho mai giocato. Poi non darmi colpe che non ho :rickds:

finche' hai spazio scaricateli, poi se vuoi un consiglio, proprio perche' hai tanti giochi e giochi cosi tanto, ogni tanto stacca proprio con sti titoli che durano poco ed allo stesso tempo ti permetterebbero di sfoltire il catalogo

Ma a voi Bugsnax è piaciuto?
A me ispirava un pò, l'ho provato per qualche oretta tempo fa, vorrei riprenderlo ma mi annoia a morte :tristenev:

Ma control su PS4, sul plus, ha anche i DLC o è Ultimate solo sulla 5?

Hanno tolto la metal slug anthology dallo store?
Ho visto che era in sconto ma sullo store non ce n'è traccia

Hanno tolto la metal slug anthology dallo store?
Ho visto che era in sconto ma sullo store non ce n'è traccia

Prova da qui :sisi:

400 giochi in sconto oggi

aspettare a prendere ziggurat nonostante il prezzo base ridicolo ha ripagato :asd:

Prova da qui :sisi:
Preso peccato che il primo soffre di input lag abbastanza marcato.
Non vorrei dire un castroneria penso sia dovuto alla "doppia emulazione".

Come lo scorso anno, sono disponibili le statistiche di gioco del 2020 con la possibilità di riscattare un tema,
Basta loggarsi qui: https://www.wrapup.playstation.com/it-it/
E proprio come lo scorso anno, funzionano da schifo :sard:

Secondo loro ho giocato 5 giochi nel 2020 e in totale 24 ore. Quello a cui ho giocato di più è stato per 18 ore, il secondo 4 ore, e poi una demo di un'ora :ibraok:

E proprio come lo scorso anno, funzionano da schifo :sard:

Secondo loro ho giocato 5 giochi nel 2020 e in totale 24 ore. Quello a cui ho giocato di più è stato per 18 ore, il secondo 4 ore, e poi una demo di un'ora :ibraok:
A me dice 400 ore su Fifa 21 ahahaha, manco ci gioco online io, solo qualche carriera una tantum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro