Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Be non so, io online difficilmente lo giocherei, al massimo la modalità storia x ogni personaggio e poco di più ( sempre appunto se lo giocherei) alla fin fine tekken mi è sempre piaciuto, forse unico picchiaduro a farlo davvero ( soul calibur all'inizio, sf mai piaciuto, virtual idem, mortal Kombat secoli fa, forse i primi 2, al massimo poi i caciaroni con supermosse giusto x vedere appunto queste) boh vediamo, speriamo arrivi sul plus/now
Se giochi solo offline alora lascialo perdere a prescindere, la modalità storia è veramente deludente e corta, è un gioco sviluppato per la modalità online e le combo juggle. :ahsisi:

Esempio lampante offline ma succede la stessa identica cosa online contro alcuni giocatori che usano sempre gli stessi personaggi

Domanda tecnica: sapete se c’è un limite di capienza del portafoglio sul PS Store? Perché stavo aggiungendo un codice di una card, ma mi dice che non è possibile perché l’importo minimo supererebbe i limiti :paura:

Domanda tecnica: sapete se c’è un limite di capienza del portafoglio sul PS Store? Perché stavo aggiungendo un codice di una card, ma mi dice che non è possibile perché l’importo minimo supererebbe i limiti :paura:
Si, dovrebbe esserci un limite ma purtroppo non ricordo il tetto massimo. Penso sia di 150€ ma, come scritto, non son sicurissimo.
Penso stia scritto fra quella pappardella di 16.000 pagine dei termini di servizio che ogni tanto, quando li modificano, devi riaccettare per continuare ad usare il PSN.

Si esiste il limite di 150€, l'ho scoperto anche io come te tentando di ricaricare oltre

Un po' senza senso come cosa, dato che se uno vuole comprare 2 giochi PS5 spende 160 e deve fare due ricariche :asd:

Un po' senza senso come cosa, dato che se uno vuole comprare 2 giochi PS5 spende 160 e deve fare due ricariche :asd:
Be in realtà è più x impedire si vede di avere troppi soldi sui conti, se uno deve fare grossi acquisti deve usare la cc, cmq la cifra è effettivamente bassina e come detto pure io lo scorso anno me ne accorsi ricaricando visto che dovevo fare degli acquisti e l'unica soluzione fu fare acquisti immediati x poi ricaricare con la seconda card che avevo preso

Se giochi solo offline alora lascialo perdere a prescindere, la modalità storia è veramente deludente e corta, è un gioco sviluppato per la modalità online e le combo juggle. :ahsisi:

Esempio lampante offline ma succede la stessa identica cosa online contro alcuni giocatori che usano sempre gli stessi personaggi

Quello è tipico della serie in realtà, però non so, ci penso, come detto è più il prezzo che mi attrae che altro

Non cambia nulla alla fine :asd:
Post automatically merged:

Così pochi?, però AC Origins è un buon titolo tra quelli. :sisi:

Ma se ho 70 euro sul portafoglio ed una card da 100, non posso prenderne dueeeeee! :asd: devo metterci 10€ per arrivare ad 80, prendere un gioco, caricare i 100 e prendere l’altro :asd:

Ma se ho 70 euro sul portafoglio ed una card da 100, non posso prenderne dueeeeee! :asd: devo metterci 10€ per arrivare ad 80, prendere un gioco, caricare i 100 e prendere l’altro :asd:
Ah ma l'hai già presa? :asd: io pensavo che la dovevi ancora comprare :asd:
Eh allora nulla :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il problema qui è che vuoi prendere 2 giochi ps5 a prezzo pieno dallo store allora, ma quello è un problema tuo ?
A parte gli scherzi, prendili retail che risparmi un botto e puoi rivenderli

Ragazzi, me l’hanno regalata :asd: ma poi mica c’è da fare un processo alle intenzioni, perdonatemi :asd: volevo solo sapere se c’era un modo per disattivare il limite, fine :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro