N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ecco vedete? Questa cosa proprio non mi va giù, è Sony che decide cosa scontare e a quanto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco vedete? Questa cosa proprio non mi va giù, è Sony che decide cosa scontare e a quanto![]()
Ecco vedete? Questa cosa proprio non mi va giù, è Sony che decide cosa scontare e a quanto![]()
Si si lo avevo riportato io sul forum, il mio post era solo per mostrare lo schifo vero.sono veramente dei maiali
non so se lo sai, sono 2 anni che non accettano gli sconti PS3 e Vita che gli vengono proposti![]()
A marzo ancora c'è destruction, per ps5 li danno ogni 2 mesi, quindi niente a marzo, x ps4 nioh 2 troppo presto x darlo, impossibile, leack nessuno come quasi sempre ormai, x me tekken è probabile arrivi o sul plus o sul now, possibili poi gli arrivi di dead cell visto che è uscito dal Now, così come Wd 2 eccSi sa quache leak sui giochi plus di Marzo che verranno annunciati la prossima settimana?
Il 2 Marzo so che esce Maquette per Ps5 potrebbero dare quello, per i giochi Ps4 non saprei ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Nel mio piccolo vorrei tantissimo Untitled Goose Game, ma dubito lo diano nel plus già adesso, e come secondo titolo un bel World War Z per avere uno sparatutto online che non ho mai osato acquistare ma con il plus lo proverei molto volentieri.![]()
Non mi ricordavo di Destruction, speriamo ci sia Maquette come gioco bonus dunque, mentre per quelli Ps4 Watch Dogs 2 è vero è stato tolto dal now ma è un gioco davvero orripilante da dare.A marzo ancora c'è destruction, per ps5 li danno ogni 2 mesi, quindi niente a marzo, x ps4 nioh 2 troppo presto x darlo, impossibile, leack nessuno come quasi sempre ormai, x me tekken è probabile arrivi o sul plus o sul now, possibili poi gli arrivi di dead cell visto che è uscito dal Now, così come Wd 2 ecc
Speriamo in roba nuova, magari un everybody golf, nier o re2 sarebbero graditissimi ma dubito
Il prossimo bonus arriva ad aprile, siccome stan dando roba nuova Marquette è impossibile, ad aprile dovrebbe uscire kena mi pare, magari Dan quello seppur improbabileNon mi ricordavo di Destruction, speriamo ci sia Maquette come gioco bonus dunque, mentre per quelli Ps4 Watch Dogs 2 è vero è stato tolto dal now ma è un gioco davvero orripilante da dare.
Nier e Re 2 sarebbero bombe clamorose ma come te dubito fortemente, forse Re 2 avendo dato il primo anni fa con il plus è più probabile.![]()
MagariSi susseguono voci e Rumor sull'arrivo di kena sul plus non ad aprile ma a marzo, potrebbero fare come x control e dare la versione ps4/5, improbabile, ma chissà, a me piacerebbe molto come proposta
hai tempo fino ad inizio aprile vai tranquillo, destruction resta nel plus due mesiNon so se farmi l'abbonamento per riscattare Destruction All Star, visto che non riesco a capire se Mediaworld me l'ha confermata o meno :/
"Questo cambia tutto!" (cit.)hai tempo fino ad inizio aprile vai tranquillo, destruction resta nel plus due mesi![]()
Sempre detto che la concorrenza fa più che beneSe danno Kena, il Plus si trasforma nel game pass.