Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molti degli indie in partnership annunciati ai due showcase penso proprio arriveranno sul Plus al D1 :asd:
Tra i papabili direi Kena, Oddworld, Stray, Little Devil Inside (ovviamente non tutti, ma almeno due tra questi me li aspetto)
Infatti come facevano all'inizio con ps4, poi le cose cambiarono tanto che alcuni di questi non sono mai arrivati sul plus ( es no man sky)
Post automatically merged:

Ovviamente sarei più contento se danno i cross ps4/5 visto che non ho ps5

Un migliaio di nuovi sconti ( quasi tutti indie) se avete suggerimenti fatevi avanti visto che la maggior parte penso li conoscano in pochi

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti come facevano all'inizio con ps4, poi le cose cambiarono tanto che alcuni di questi non sono mai arrivati sul plus ( es no man sky)

Ovviamente sarei più contento se danno i cross ps4/5 visto che non ho ps5

Un migliaio di nuovi sconti ( quasi tutti indie) se avete suggerimenti fatevi avanti visto che la maggior parte penso li conoscano in pochi
Consiglio ad occhi chiusi Don't Starve, me lo porto indietro da quando l'hanno dato con il ps plus nel 2014.
Poi comprato tutto le espansioni man mano, un piccolo capolavoro di genere survival.

:draper:

Riderò quando tra due ore annunceranno un paio di indie scassoni e un AAA del 2007 :sard:

Katacoso è incredibile regà, basta che uno dica una cosa e lui magicamente la conferma, sempre.

FF7 Remake ora è utopia pura, anche io ho fatto previsioni a cazzo basate più su speranze personali ma qui si esagera pesantemente. :rickds:

Invece è fattibilissimo FFVII. In questo modo potranno giustificare la versione Next Gen a pagamento. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro