Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, ormai non li sanno più in anticipo, da quando sony ha avuto troppi leack i giornalisti li sanno come tutti quando li annunciano, non prima e guardacaso i leack sono terminati appunto, quindi son solo sparate, ormai i leack si hanno solo se sbagliano e mettono le pagine o pubblicità in anticipo
Leack non si può leggere :asd:

Oltretutto, le sparate di gente su Twitter vanno bene ma quelle dei redattori di altre testate invece son basate sul nulla?

Leack non si può leggere :asd:

Oltretutto, le sparate di gente su Twitter vanno bene ma quelle dei redattori di altre testate invece son basate sul nulla?
No, infatti come detto son tutte sparate, solo se escono immagini, video, errori, allora sono affidabili ( se non sono fake ovviamente)

No, ormai non li sanno più in anticipo, da quando sony ha avuto troppi leack i giornalisti li sanno come tutti quando li annunciano, non prima e guardacaso i leack sono terminati appunto, quindi son solo sparate, ormai i leack si hanno solo se sbagliano e mettono le pagine o pubblicità in anticipo
Ogni mese il video su YouTube delle varie testate concorrenti esce contemporaneamente all’annuncio di Sony. Penso proprio che lo sanno in anticipo. Lui comunque ha fatto capire che sarà Maquette, che comunque non sarebbe male.

Se Katharsis dovesse aver sbagliato, godo come un macaco :draper:

Ultima modifica:
Poi magari stasera danno la data d’uscita di Kena, esce ad aprile e lo mettono come gioco plus in quel mese.

Comunque sì i giochi "+" girano sempre tra una frangia specializzata circa 24 ore prima dell'annuncio, possibilissimo che i redattori già li sappiano.

Ogni mese il video su YouTube delle varie testate concorrenti esce contemporaneamente all’annuncio di Sony. Penso proprio che lo sanno in anticipo. Lui comunque ha fatto capire che sarà Maquette, che comunque non sarebbe male.
Be magari poche ore prima o giù di lì, ma non oltre, ripeto non è un caso che i Leak non ci siano più
Post automatically merged:

Poi magari stasera danno la data d’uscita di Kena, esce ad aprile e lo mettono come gioco plus in quel mese.
Tutto dipende appunto dalle date di uscita, potrebbero fare come x il lancio di PS5 dove dissero il gioco bonus al lancio e quello di febbraio mi pare
P. S.
Qui va a finire che annunciano un buon gioco e poi l'aumento ?

Non era mai successo prima ma si sono dimenticati di annunciarli o che cosa?

L'unico che si sa è Oddworld Soulstorm ad Aprile e già li sono contentissimo da amante folle di Odyssey ed Exoddus. :unsisi:

Beh ragazzi Oddworld titolo ottimo per il plus di aprile.
Tanto vale aspettare martedì per i giochi e via

Beh ragazzi Oddworld titolo ottimo per il plus di aprile.
Tanto vale aspettare martedì per i giochi e via
spe a dire ottimo, vediamo come esce, puo' essere un giocone o uno schifo
per i plus penso domani li dicano, mi pare sia stata una tattica per alzare l'attenzione sullo sop alla fin fine , tristezza

teoria: molti sapevano che avrebbero annunciato FF7R ps5 allo state of play stasera e quando è uscito il primo rumor di ff7r sul plus si sono buttati tutti a dare man forte, non solo katarshit ma pure altra gente random, perché hanno collegato i due eventi

o questo oppure ff7r arriverà davvero sul plus ma allora qualcuno dovrà spiegarmi perché non l'hanno annunciato 10 minuti fa :asd:

Oddworld per Aprile è una bomba enorme :ivan:

Però la gestione dei giochi di marzo è senza senso alcuno :asd:

Sta settimana in Sony sono impazziti....per uqanto mi riguarda non ne hanno azzeccata neanche una

Eh, ma quel tweet su Kena era una prova...
La cosa più bella dei giochi plus è sentire e leggere tutte le deduzioni sui giochi del mese successivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro