Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto per lamentarsi ancora dello store nuovo: i cross buy PS4/Vita non sono più indicati anche se sono ancora in vendita, per avere un vago accenno tocca leggere la descrizione e cercare riferimenti occulti a "Vita" anche se poi, per la conferma, occorre andare sullo store da Vita (o usare lo store vecchio da PC). Bella roba :asd:.
io parto sempre da psprices.com/

Se carico i salvataggi sul Plus una volta che scade l'abbonamento rimangono congelati fino a quando non lo rinnovo? Dopo un tot di tempo se non rinnovo vengono cancellati? Posso salvarli su una chiavetta e in caso di rottura console posso caricarli di nuovo su una console nuova con lo stesso account?

Se carico i salvataggi sul Plus una volta che scade l'abbonamento rimangono congelati fino a quando non lo rinnovo? Dopo un tot di tempo se non rinnovo vengono cancellati? Posso salvarli su una chiavetta e in caso di rottura console posso caricarli di nuovo su una console nuova con lo stesso account?
In teoria loro dovrebbero garantirteli salvati sul loro server solo fino ad una certa soglia di tempo quando smetti di abbonarti.
Io nella pratica me li son ritrovati anche dopo anni.

Si, puoi salvare su chiavetta i salvataggi ma, almeno se non han cambiato, solo quelli PS4 ma non PS5.

In teoria loro dovrebbero garantirteli salvati sul loro server solo fino ad una certa soglia di tempo quando smetti di abbonarti.
Io nella pratica me li son ritrovati anche dopo anni.

Si, puoi salvare su chiavetta i salvataggi ma, almeno se non han cambiato, solo quelli PS4 ma non PS5.
Tutto giusto, aggiungo solo che quel limite garantito è di 6 mesi.

Non è normale, tutti i giochi dati sul Plus sono retrocompatibili e scaricabili su PS5. Probabilmente hai qualche problema con le licenze, controlla di aver fatto l'accesso con il giusto account o anche la connessione

è pur sempre una console in più: era per caso un abbonamento condiviso?
ora pare rientrato
E mi da non compatibili solo alcune demo per ps4 e il lucchetto sui giochi che avevo su disco.
ma come si fa a eliminare i contenuto della libreria che non voglio più riscaricare?c'ho un miliardo di cose. su ps4 si poteva fare

ora pare rientrato
E mi da non compatibili solo alcune demo per ps4 e il lucchetto sui giochi che avevo su disco.
ma come si fa a eliminare i contenuto della libreria che non voglio più riscaricare?c'ho un miliardo di cose. su ps4 si poteva fare
Quei lucchetti sono normali perchè le demo non fungono a meno che non sono uscite dopo un certo periodo o nuove, mentre quelli su disco ovviamente senza disco non vanno.
La libreria non si può eliminare, sui poteva su PS4? Non lo sapevo O.o

Gli sconti su PS Store hanno una tabella di marcia precisa? Cioè i giorni della settimana/orari nei quali vengono aggiornati/cambiati/aggiunti sono sempre gli stessi? Se sì, come funziona la solita routine?

Sto giocando fallen order grazie alla prova di 99 centesimi, il gioco in questa versione sapete se ha l'upgrade alla next gen? Lo sto provando su ps5

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Gli sconti su PS Store hanno una tabella di marcia precisa? Cioè i giorni della settimana/orari nei quali vengono aggiornati/cambiati/aggiunti sono sempre gli stessi? Se sì, come funziona la solita routine?
solitamente nella notte tra martedi e mercoledi ogni 2 settimane, ma a volte capita che aaggiungono anche per settimane consecutive :sisi:

Sto giocando fallen order grazie alla prova di 99 centesimi, il gioco in questa versione sapete se ha l'upgrade alla next gen? Lo sto provando su ps5

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
che io sappia ha avuto una patch per la next gen. non è una versione separata però, quindi dovrebbero esserci i miglioramenti in ogni versione

solitamente nella notte tra martedi e mercoledi ogni 2 settimane, ma a volte capita che aaggiungono anche per settimane consecutive :sisi:
Infatti io spesso vedo gli sconti cambiare quasi ogni giorno. Avendo la nuova app PS ogni tanto controllo lo store da lì. Certe volte veramente aggiornano anche due volte a settimana, quando invece attendo per comprare qualcosa di nuovo ci sono sempre gli stessi sconti :hmm:

Infatti io spesso vedo gli sconti cambiare quasi ogni giorno. Avendo la nuova app PS ogni tanto controllo lo store da lì. Certe volte veramente aggiornano anche due volte a settimana, quando invece attendo per comprare qualcosa di nuovo ci sono sempre gli stessi sconti :hmm:
Io mi trovo bene a guardare da qui https://psprices.com/region-it/discounts/?sort=date ogni giorno se c'è qualcosa di nuovo appare lì, in ordine di aggiunta. Oggi tipo in home page dice che hanno aggiunto 7 giochi e sono i primi 7 nella lista.

Quei lucchetti sono normali perchè le demo non fungono a meno che non sono uscite dopo un certo periodo o nuove, mentre quelli su disco ovviamente senza disco non vanno.
La libreria non si può eliminare, sui poteva su PS4? Non lo sapevo O.o
si ora pare tutto ok,magari si era interrotta la connessione boh...
comunque mo pare ch eda ps4 si potessero nascondere....così da ritrovare facilmente i contenuti che ci interessano...qua invece è tutto mescolato...demo...giochi....anteprime a tempo...beta ecc ecc

Ragazzi scusate ma non sapevo se mettere la domanda qui, in Occasionissime o in Consigli per gli acquisti...un sito dove prendere il Plus annuale al minor prezzo?
Su eneba sta a 45€ con il codice AFFARIDANERDPLUS

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ad esempio questa settimana tra martedì e mercoledì notte non hanno aggiornato le Promozioni sul PS Store. Quindi probabilmente non hanno proprio una tabella di marcia fissa :hmm:

Ad esempio questa settimana tra martedì e mercoledì notte non hanno aggiornato le Promozioni sul PS Store. Quindi probabilmente non hanno proprio una tabella di marcia fissa :hmm:
hanno aggiunto 80 giochi in sconto stanotte, sono pochini rispetto al solito ma ne avevano già aggiunti tanti settimana scorsa

hanno aggiunto 80 giochi in sconto stanotte, sono pochini rispetto al solito ma ne avevano già aggiunti tanti settimana scorsa

Sì ho visto qualcosa sul sito che mi avete consigliato. Però le sezioni nel menu “Promozioni” sono rimaste le stesse. Tipicamente quando succede così gli sconti “importanti” rimangono sempre quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro