Master-Slayer93
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Gen 2010
- Reazioni
- 10
Ratchet & clank già disponibile gratis sullo store
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dall'app andorid ci sono riuscito, me lo dava con prezzo "Gratis" e l'ho presoCome al solito ratchet e clank me lo dà come già acquistato perché tempo fa l avevo scaricato gratis col plus, quindi non me lo fa riscattare
Io riscattato dall’app ios e avevo anche la versione plus.Io dall'app andorid ci sono riuscito, me lo dava con prezzo "Gratis" e l'ho preso
Mi ero dimenticato di ratchet, proverò a riscattarlo da PC che debbo ancora riscattare pure destruction oltre a maquette, prima che mi dimentico del tutto di farlo.Ratchet & clank già disponibile gratis sullo store
pure da ps4Hanno aggiunto una sezione PLAY AT HOME nello Store, per ora c'è solo Ratchet & Clank, ma sicuramente aggiungeranno lì tutte le prossime novità e giochi gratuiti
Da PS5 è possibile scaricare il gioco con licenza normale, pur avendolo già riscattato come titolo Plus
Stessa cosa da PS App
In realtà solo Ratchet, ci sono altre offerte, ma non sono applicabili in ItaliaHanno aggiunto una sezione PLAY AT HOME nello Store, per ora c'è solo Ratchet & Clank, ma sicuramente aggiungeranno lì tutte le prossime novità e giochi gratuiti
Da PS5 è possibile scaricare il gioco con licenza normale, pur avendolo già riscattato come titolo Plus
Stessa cosa da PS App
Infatti nel mio post c'è scritto:In realtà solo Ratchet, ci sono altre offerte, ma non sono applicabili in Italia
per ora c'è solo Ratchet
Si no, intendevo che se le offerte son tutte di quel genere da noi vedremo solo i giochi e basta ?Infatti nel mio post c'è scritto:
Sicuramente per maggio/giugno ci metteranno anche le offerte Days of PlaySi no, intendevo che se le offerte son tutte di quel genere da noi vedremo solo i giochi e basta ?
E dipende, da noi possono mettere magari sconti su roba sony, purtroppo i servizi online non ve ne è manco mezzo in Italia, sLvo si uniscano ad altri ( infinity, Disney ecc)Sicuramente per maggio/giugno ci metteranno anche le offerte Days of Play![]()
Normale che sull'app non lo trovo? Trovo diverse edizioni tutte a pagamento ma il gioco base non esistec'è pure black desert online gratis sino al 10
Ho guardato ora, l'edizione che dovrebbe essere gratuita su ps4 non c'è anche se annunciata, non so mi sa han fatto i furbi, su steam c'èNormale che sull'app non lo trovo? Trovo diverse edizioni tutte a pagamento ma il gioco base non esiste
Sì infatti da lì l'ho riscattato, poi va beh interessa poco, era giusto per "arraffare" che non si dice mai di no finché è gratis...per intenderci, è su Game Pass anche da un po' ma non lo sto facendoHo guardato ora, l'edizione che dovrebbe essere gratuita su ps4 non c'è anche se annunciata, non so mi sa han fatto i furbi, su steam c'è
Non capisco, x migliorare tolgono lo Store dei film????![]()
PlayStation Store to discontinue movie and TV purchases and rentals on August 31
The PlayStation Store will no longer offer movie and television purchases and rentals as of August 31, Sony Interactive Entertainment announced.www.gematsu.com
Non eri abbonato quando lo han dato?Se nei prossimi mesi mettono pure Uncharted 4 gratis la mia felicità aumenta ancora
Ho la sensazione che andranno a pescare dalla PS plus collection che è già disponibile per gli utenti PS5