Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me i restanti giochi che daranno con il play at home saranno the order, bloodborne e knack
Knack lo han dato in alcuni paesi lo scorso anno quindi no, the order non lo han mai dato, mi viene il sospetto x accordi commerciali con chi l'ha sviluppato sfavorevoli

Non eri abbonato quando lo han dato?
Di sicuro danno roba già data con il plus tempo fa, non mi stupirei di un eventuale bloodborne
Mai stato abbonato PS plus e non credo mi abbonerò mai :asd: Ai tempi giocavo online solo a FIFA ma quando hanno iniziato a chiedermi altri soldi ho preferito metterli direttamente sui giochi che effettivamente mi interessano. E ho pure smesso di comprare FIFA perché a quel punto non aveva più molto senso. :asd:

Sì sì io mi aspetto roba che era già nella collection, Bloodborne, Uncharted 4 e giù di lì.

Fino ad ora han dato gratis giochi già dato sul Plus, quello base e non la Collection.
Siccome la Collection resta ed è costante, non penso vadano a "togliere" titoli da lì. Sarà comunque roba che Sony ha già in casa, roba sua secondo me.

Fino ad ora han dato gratis giochi già dato sul Plus, quello base e non la Collection.
Siccome la Collection resta ed è costante, non penso vadano a "togliere" titoli da lì. Sarà comunque roba che Sony ha già in casa, roba sua secondo me.
Si come lo scorso anno saran giochi sony, chissà se pure altre sh daran qualcosa, speriamo seppur lo scorso anno non mi piacque nulla ( es pacman)
Intanto dando un occhio agli arretrati nonostante i 7 giochi finiti sto mese son tornato a quota 80 giochi su ps4 ?

Ho la ps5. perchè diversi contenuti della libreria non meli fa reinstallare ?(era roba ovviamente ps4). pure giochi del plus mo pare (e io ho plus attivo)

Ho la ps5. perchè diversi contenuti della libreria non meli fa reinstallare ?(era roba ovviamente ps4). pure giochi del plus mo pare (e io ho plus attivo)
Fai qualche esempio, così capiamo meglio, ma mi sembra molto strana come cosa

appena torno a casa mi segno i titoli...am erano tantissimi
Non è normale, tutti i giochi dati sul Plus sono retrocompatibili e scaricabili su PS5. Probabilmente hai qualche problema con le licenze, controlla di aver fatto l'accesso con il giusto account o anche la connessione

Ho venduto la PS4 e aspetterò un annetto o più per la PS5, facendomi un mese di Plus da PC si riesce sempre da PC a riscattare i giochi del Plus?

Ho venduto la PS4 e aspetterò un annetto o più per la PS5, facendomi un mese di Plus da PC si riesce sempre da PC a riscattare i giochi del Plus?

Si, puoi riscattarli sia da app che da PC

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate ma non sapevo se mettere la domanda qui, in Occasionissime o in Consigli per gli acquisti...un sito dove prendere il Plus annuale al minor prezzo?

ragazzi dite di aspettare per acquistare bloodborne? rischio di ritrovarmelo gratis il prossimo mese con il play at home?

Giusto per lamentarsi ancora dello store nuovo: i cross buy PS4/Vita non sono più indicati anche se sono ancora in vendita, per avere un vago accenno tocca leggere la descrizione e cercare riferimenti occulti a "Vita" anche se poi, per la conferma, occorre andare sullo store da Vita (o usare lo store vecchio da PC). Bella roba :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro