Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
È la prima cose che appare quando entri nello store
:azz: Devo aver perso la vista o pensavo fossero solo banneroni non cliccabili, invece su "altri giochi"...
:dajee:
Giuro (purtroppo), non era una trollata, grazie

Ultima modifica:
Scaricatevi Silent hill e Metal gear solid

Metal gear solid ha il grosso del difetto del doppiaggio italiano ma visivamente rispetto al port che hanno messo su GOG non c'è paragone

In generale mettete in salvo tutti i classici PS1 che vi interessano :asd:

Su PS3 c'è Persona 3 FES a 10€ ma secondo me prima o poi lo portano su PC

Se vi mancano pure le riedizioni di giochi PS2 come la Ico + SOTC, Sly Cooper, God of war, etc. Possibile li portino di nuovo ma se ve li siete persi magari non volete correre il rischio.

Su PSP se avete giocato il primo Trails in the sky potete scaricarvi il secondo, c'è anche su PC ma secondo me in portatile è perfetto.

Comunque secondo me a questo punto dato che c'è una data ufficiale potrebbe convenire aspettare, non si sa mai che per indorare la pillola facciano qualche sconto prima di chiudere. Improbabile, ma non si sa mai.

Ultima modifica:
Nuovi sconti live, il psn sta ancora aggiornando piano piano, quindi magari controllare domani mattina!

Cavolo mi piace giocare vecchissimi titoli ps1 (soprattutto jrpg) su vita. Sono ancora bellissimi. Finita la pacchia. E io che ancora speravo che mettessero Legend of Dragoon sullo store :(

C'è TloU2 al minimo però, 30. Io tuttavia consiglierei a tutti di prenderlo fisico per quanto mi è piaciuto, ma comunque. :ayaya:

sara' una mia impressione, ma gli sconti nuovi fan proprio schifo
Ricordo di aver visto poche volte degli sconti così tremendi, non c'è un titolo e dico uno a buon prezzo :asd:
Paradossalmente quelli di due settimane fa con Guilty Gear e i DLC di Metro erano molto molto meglio.

C'è TloU2 al minimo però, 30. Io tuttavia consiglierei a tutti di prenderlo fisico per quanto mi è piaciuto, ma comunque. :ayaya:
30,09
Certi prezzi davvero li capisco poco
[automerge]1617174089[/automerge]
Ricordo di aver visto poche volte degli sconti così tremendi, non c'è un titolo e dico uno a buon prezzo :asd:
Paradossalmente quelli di due settimane fa con Guilty Gear e i DLC di Metro erano molto molto meglio.
Io ho dato un occhiata veloce, ma alcuni titoli che già erano in sconto son pure aumentati, tekken era a 5, ora a 10, ace combat mi pare fosse a 9/10 ora a 13 ecc
Vabbe meglio, aspettiamo gli annunci plus che è meglio

In generale mettete in salvo tutti i classici PS1 che vi interessano
Suggerisco Fear Effect 1 e 2 come titoli da recuperare
Quello uscito un paio di anni fa...:paura:

Scaricatevi Silent hill e Metal gear solid

Metal gear solid ha il grosso del difetto del doppiaggio italiano ma visivamente rispetto al port che hanno messo su GOG non c'è paragone

In generale mettete in salvo tutti i classici PS1 che vi interessano :asd:

Su PS3 c'è Persona 3 FES a 10€ ma secondo me prima o poi lo portano su PC

Se vi mancano pure le riedizioni di giochi PS2 come la Ico + SOTC, Sly Cooper, God of war, etc. Possibile li portino di nuovo ma se ve li siete persi magari non volete correre il rischio.

Su PSP se avete giocato il primo Trails in the sky potete scaricarvi il secondo, c'è anche su PC ma secondo me in portatile è perfetto.

Comunque secondo me a questo punto dato che c'è una data ufficiale potrebbe convenire aspettare, non si sa mai che per indorare la pillola facciano qualche sconto prima di chiudere. Improbabile, ma non si sa mai.
Si ovviamente SH e MGS sono straconsigliati, ci sono pure i 3 RE classici, Castlevania SotN
I Persona non li ho mai presi, ma il 3 non é in arrivo?

Nuovi sconti interessanti. Ho preso Dark Souls III a 12€ e penso che acquisterò anche The Last Of Us II a 30€

PS Plus Games (April 2021) - Days Gone (PS4), Zombie Army 4: Dead War (PS4), OddWorld SoulStorm (PS4)

Dovrebbero essere questi i giochi di aprile.
Se confermati Ottimo mese come sempre

Nuovi sconti interessanti. Ho preso Dark Souls III a 12€ e penso che acquisterò anche The Last Of Us II a 30€
Ti segnalo che se ti interessa anche il fisico TloU2 qui sta a 28 con spese di spedizione che dovrebbero ammontare a 3-4 euro.

Io personalmente non ho esperienze dirette col negozio, ma ho presente alcuni feedback positivi di altre persone che hanno acquistato senza problemi. Comunque ripeto, non posso dare nessuna garanzia ovviamente, tuttavia ad esempio su Trustpilot non se la cavano affatto male con i feedback.

Ora non mi dirai che anche tu hai PS5 Digital? :morristenda:

Ti segnalo che se ti interessa anche il fisico TloU2 qui sta a 28 con spese di spedizione che dovrebbero ammontare a 3-4 euro.

Io personalmente non ho esperienze dirette col negozio, ma ho presente alcuni feedback positivi di altre persone che hanno acquistato senza problemi. Comunque ripeto, non posso dare nessuna garanzia ovviamente, tuttavia ad esempio su Trustpilot non se la cavano affatto male con i feedback.

Ora non mi dirai che anche tu hai PS5 Digital? :morristenda:
Grazie, ma ho la PS5 Digital :icebad:

PS Plus Games (April 2021) - Days Gone (PS4), Zombie Army 4: Dead War (PS4), OddWorld SoulStorm (PS4)

Anche io ho sentito di un titolo già presente nella collection, e ho pensato subito a days gone. Vediamo, per chi ha ps4 e non ha giocato alcuni giochi è una manna.

Link della notizia? Se saranno questi sarebbe un'altro mese ottimo, Days Gone prima o poi era ovvio che sarebbe finito nel plus, e Zombie Army 4 devo ancora giocarlo, ho la copia scatolata ma così avvio su Ps5 quella Digital e i server si riempiranno di gente. :unsisi:

Non lo so... Days Gone è già presente nella PS Plus Collection :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro