Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
PS Plus Games (April 2021) - Days Gone (PS4), Zombie Army 4: Dead War (PS4), OddWorld SoulStorm (PS4)

Dovrebbero essere questi i giochi di aprile.
Se confermati Ottimo mese come sempre
Spero di no, un gioco già giocato, uno che mi sa essere un cooperativo ed uno per ps5 ( non dovrebbe essere cross) sarebbe un mese molto brutto x me
[automerge]1617179850[/automerge]
ma i nuovi sconti non hanno un banner ? perchè così in generale non mi ci trovo
Di solito li pubblicano nel pomeriggio, ma con la ricerca o siti si trovano già la mattina

Non lo so... Days Gone è già presente nella PS Plus Collection :asd:

Qua la notizia è la danno quasi per scontento che siano questi, per i possessori della sola ps4 è tanta roba avere days gone nel ps plus.
Meno per noi con la ps5 che però almeno ci becchiamo Oddworld.
Se fosse così ottimo mese ancora una volta di mamma Sony

Io vorrei vedere Spider-Man e avrebbe anche senso così poi magari compro Miles Morales

Da possessore di PS4 leggo "almeno" e: :dsax: Anche se quello vorrei prenderlo fisico.
i DLC di Metro erano molto molto meglio.
Se ti riferisci ad Exodus, adesso hanno aggiunto l'Expansion Pass che costa 12,50 mentre la somma dei due DLC pagati singolarmente è 9,10. :sowhat: Per un giorno ci sarà questa compresenza illogica.

Zombie Army 4 sarebbe tantissima roba, lo stavo acquistando proprio recentemente ma poi ho desistito per eccessivo backlog :asd:
Days Gone gran titolo da mettere per i possessori PS4, per chi ha PS5 è un doppione invece ma c'è Oddworld al D1 a compensare almeno :asd:

Zombie Army 4 sarebbe tantissima roba, lo stavo acquistando proprio recentemente ma poi ho desistito per eccessivo backlog :asd:
Io ce l'ho scatolato ancora da iniziare (l'avevo preso a 15 euro usato in negozio ormai fallito) :asd: . assieme alla trilogia oltretutto ma sarei contento così i server si riempirebbero da morire e si potrebbe giocarlo in cooperativa con più facilità. :unsisi:
[automerge]1617181449[/automerge]
Io vorrei vedere Spider-Man e avrebbe anche senso così poi magari compro Miles Morales
Spiderman se lo tengono stretto visto che Morales non cala minimamente di prezzo, lo vedo sempre a più di 40€ nuovo e a 30 usato, fanno bene a non darlo già adesso. :ahsisi:

Qua la notizia è la danno quasi per scontento che siano questi, per i possessori della sola ps4 è tanta roba avere days gone nel ps plus.
Se fosse così ottimo mese ancora una volta di mamma Sony
Ma affidabilità della fonte?
Io non li ho mai sentiti

Ok è uscito il banner degli sconti di primavera..... mamma mia che robaccia, peccato
Ero in hype, ma ragazzi che schifo di roba :rickds:
Ho notato che di zombie army sono scontati dei componenti aggiuntivi perciò ci sta che lo diano con il plus
[automerge]1617186975[/automerge]
O sono ubriaco io, ma credo che stiano aggiungendo altri giochi.
Comunque adesso il banner è in arabo :rickds:

Ultima modifica:
Io sono molto tentato dal bundle all-in-one di Crash e Spyro a 50 €, visto che non è mai stato così in basso. Però la Crash trilogy mi piacerebbe anche fisica... facendo i conti spenderei 8 € in più aggiungendo poi Spyro e CTR dallo store... Consigli? :)

Gli sconti fanno schifo, sono più alti di quelli dei mesi scorsi..ho preso solo jurassic world evolution con l espansione di jurassic park

Yakuza 7 PS5 a 40€ mi sembra un ottimo sconto, con una ricarica da CD-Keys ce lo si porta a casa sui 35€

Sono molto tentato da ds 3 :gamer:
Mi pare sia stato varie volte a 10 ds3
[automerge]1617192176[/automerge]
Cmq raga attendete almeno gli annunci plus, son poche ore, prima di comperare e poi rischiare che lo diano nel plus
[automerge]1617192840[/automerge]
P. S.
Adesso che me lo fanno notare, 2 giochi di zombi a pasqua?
Mi pare poco affidabile il rumor

Ultima modifica da un moderatore:
Merda vera gli sconti :asd: potevano scontare qualcosa di nuovo ps5 invece che il solito Godfall che non compra nessuno.

Ma Dirt 5 PS4 ha la free trial? Perché vedo una versione gratuita sulla Store ma sembra il gioco completo

Adesso che me lo fanno notare, 2 giochi di zombi a pasqua?
Mi pare poco affidabile il rumor
L'anno scorso a Maggio diedero due gestionali perciò non ci sarebbe nulla di strano se volessero dare due giochi di Zombie sicuramente validi rispetto City Skyline e Farming Simulator. :asd:

L'anno scorso a Maggio diedero due gestionali perciò non ci sarebbe nulla di strano se volessero dare due giochi di Zombie sicuramente validi rispetto City Skyline e Farming Simulator. :asd:
Ocio che CS è un capolavoro del genere eh

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci ad Exodus, adesso hanno aggiunto l'Expansion Pass che costa 12,50 mentre la somma dei due DLC pagati singolarmente è 9,10. :sowhat: Per un giorno ci sarà questa compresenza illogica
Magari uscirà un terzo compreso col pass? Chiedo, eh, non lo so... :unsisi:

Cs è un giocone, che non piaccia il genere è un altro discorso.
Più che altro son generi diversi a differenza di quei 2 ( seppur diversissimi) mi riferivo più che altro al fattore zombi che li rendeva più adatti al mese di ottobre/novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro