Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto su un sito concorrente un altro rumor che tra i giochi di Maggio parla di Godfall per Ps5 e Disco Elysium che non conosco, Godfall ci starebbe benissimo mi pare sia crollato di prezzo quasi subito. l'altro titolo non lo conosco sinceramente. :unsisi:

Ho letto su un sito concorrente un altro rumor che tra i giochi di Maggio parla di Godfall per Ps5 e Disco Elysium che non conosco, Godfall ci starebbe benissimo mi pare sia crollato di prezzo quasi subito. l'altro titolo non lo conosco sinceramente. :unsisi:
Speriamo Godfall, voglio recuperarlo da un po'

Mi pare improbabile, ma spiego, disco elysium mi pare sia già uscito e pure da poco, avrebbe poco senso un operazione plus ora, o lo dai al d1 o mesi dopo, darlo solo 1 mese dopo farebbe incazzare giustamente chi lo ha preso, Goodall, potrebbe rientrare nelle clausole sony, cioè alla fine del l'esclusiva finiscono sul plus prima di poter fare altre versioni, però il fatto di star facendo la versione PS4 renderebbe l'operazione per lo meno strana.
Per me come detto visti i precedenti arriva 1 gioco ea su ps4, gli altri 2 non so.
Speriamo davvero in roba buona ed in ita ( disco mi pare es non abbia l'italiano)

disco elysium e stappiamo lo spumante nel caso
e mi farei andar bene pure godmerda se lo danno insieme :asd:

Disco Elysium non ha senso, è uscito 20 giorni fa :asd:

Scusate, ma se dallo store compro un pacchetto di giochi (ad es. Infamous + First Light o la trilogia di Dishonored) appaiono insieme o separati nella dashboard?

Ma in teoria dovrebbero annunciarli oggi i giochi Plus?
Temo ci facciano lo stesso "scherzo" dell'altra volta rimandandoli a domani/dopodomani

La prossima ondata di sconti, post sconti di Primavera intendo, è probabile che parta questa settimana o si aspetta la prossima? :hmm:

Disco Elysium non ha senso, è uscito 20 giorni fa :asd:

Fosse vero non prenderei Returnal al day one, mi sentirei preso per il culo nell'aver acquistato un gioco rotto al lancio(e da quello che ho capito ancora adesso soffre di grossi problemi nonostante 6 patch correttive) e a poco meno di 30 euro neanche un mese fa.
Va bene supportare l'industria e che me lo posso decisamente permettere, ma ci sarebbe un limite alle prese in giro.

Fosse vero non prenderei Returnal al day one, mi sentirei preso per il culo nell'aver acquistato un gioco rotto al lancio(e da quello che ho capito ancora adesso soffre di grossi problemi nonostante 6 patch correttive) e a poco meno di 30 euro neanche un mese fa.
Va bene supportare l'industria e che me lo posso decisamente permettere, ma ci sarebbe un limite alle prese in giro.
ma sì sarebbe fin troppo imbarazzante pure per loro, è fake 100% :asd:

Troppa gente a comprare Returnal e Ratchet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro