GioG_
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Gen 2017
- Reazioni
- 117
PrepagataAl solito può essere un problema momentaneo, prova domani.
P. S.
Cc o carta prepagata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PrepagataAl solito può essere un problema momentaneo, prova domani.
P. S.
Cc o carta prepagata?
Allora potrebbe essere quello visto che sony non dovrebbe accettarle più per gli abbonamenti ( che sia l'ea conta poco, sempre x sony passa)Prepagata
X i gravity potresti darti il Now e risparmiare salvo che li vuoi x forza comperareHo visto che hanno scontato Gravity Rush 2 a €14 per gli sconti sotto 15 euro, che non è impressionante come saldo (eufemismo) ma è comunque, tecnicamente, il minimo storico
Mi sa però che evito comunque, più che altro perché lo comprerei per non giocarlo ancora dato che prima volevo giocare GR Remastered che devo ancora prendere![]()
Oramai sto perdendo le speranze, ho i soldi pronti da due mesi ma tra Crash 4 e i due GR non vedo ancora occasioni vere e proprie per beccarli in digitale![]()
La cosa di fare il now in effetti ci stavo pensando, tornerebbe utile anche per altri giochi (tipo Ratchet spin-off che non ho comprato, A4O e QForce, e magari qualche altra cosina che non ho mai giocato).X i gravity potresti darti il Now e risparmiare salvo che li vuoi x forza comperare
Spe però alcuni giochi sono a tempo, altri no, i 2 gravity es noLa cosa di fare il now in effetti ci stavo pensando, tornerebbe utile anche per altri giochi (tipo Ratchet spin-off che non ho comprato, A4O e QForce, e magari qualche altra cosina che non ho mai giocato).
Ma io detesto in modo viscerale giocare con un limite di tempo, e da quel che ho capito i GR non sono giochi brevi. Mi ci vorrebbero minimo 2-3 mesi per gioco
Magari ci penserò se finisce che non li compro per diverso tempo e vengono fuori tempi migliori per me. In questo periodo, dove ho poco tempo libero, preferisco lasciar perdere i servizi ad abbonamento![]()
Nono io intendo proprio a tempo nel senso che comunque devo finire i giochi entro la fine dell'abbonamentoSpe però alcuni giochi sono a tempo, altri no, i 2 gravity es no
Occhio che gravity 2 non è affatto breve ?
C'è da distinguere,Ciao ragazzi, ho dato la mia vecchia ps4 ad un amico. Che giochi ci sono gratis interessanti per ps4 non pro ? Gli ho detto fortnite e forse un vecchio rachet. Altri? Avvertitemi però se c'è da fare il plus o no per i vari giochi gratuiti che mi dite. Grazie.
Sezione apposita come si chiama?C'è da distinguere,
Se parli di f2p trova la sezione apposita, i giochi sono parecchi e non serve il plus
Se parli di giochi gratis con il plus o con il now è un altro discorso ed appunto deve farsi l'abbonamento
Nella sezione giochi gratis trovi i f2pSezione apposita come si chiama?
Il now non credo interessi perchè gioca al calcio mentre le figlie non so. Il plus invece per giocare fifa online può interessare.
I migliori giochi gratis con plus, invece, dove li trovo?
Grazie
Secondo te fortnite è ancora disponibile gratis?Nella sezione giochi gratis trovi i f2p
Per il plus ogni mese trovi una selezione di giochi che devi riscattare x averli, sto mese star wars squadrons, Virtua Fighter 5 e operazione tango ( che però è per ps5)
È un f2p quindi siSecondo te fortnite è ancora disponibile gratis?
Scusa non trovo la sezione giochi gratis. In che sezione è?
Sullo store c’è una sezione free to play, al limite prova a scrivere free to play nel tasto ricercaSecondo te fortnite è ancora disponibile gratis?
Scusa non trovo la sezione giochi gratis. In che sezione
Grazie,Sullo store c’è una sezione free to play, al limite prova a scrivere free to play nel tasto ricerca
Sì direi proprio di sì. L'unica è tenere d'occhio le versioni dato che alcuni giochi FTP hanno versione native, ma nella stragrande maggioranza dei casi supportano il cross-play tra le due verisoni quindi non dovreste aver problemi se pensate di giocare insieme.Grazie,
La ps4 l ho data ad in amico, io ho ps5 , posso trovare lo stesso giochi gratis per ps4 sullo store della ps5 da consigliare all'amico?
Si può giocare anche senza vrStar wars squadrons con il plus è gratis. Interessante.
Però il vr non ce l'ho, aspettavo il nuovo vr per ps5. Secondo voi faccio bene ad aspettarlo?