Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concorso a premi play to win sony, acquistando delle ricariche ( anche online) si possono vincere premi sul sito dedicato
Unico dubbio, scrive partner, ma non si capisce chi siano ( elenco) quindi se sicuramente i grandi rivenditori parteciperanno, non so se siti come cdkeys o Eneba valgono, da informarsi

Ho visto che hanno scontato Gravity Rush 2 a €14 per gli sconti sotto 15 euro, che non è impressionante come saldo (eufemismo) ma è comunque, tecnicamente, il minimo storico :asd:

Mi sa però che evito comunque, più che altro perché lo comprerei per non giocarlo ancora dato che prima volevo giocare GR Remastered che devo ancora prendere :hmm:

Oramai sto perdendo le speranze, ho i soldi pronti da due mesi ma tra Crash 4 e i due GR non vedo ancora occasioni vere e proprie per beccarli in digitale:cry2:

Ho visto che hanno scontato Gravity Rush 2 a €14 per gli sconti sotto 15 euro, che non è impressionante come saldo (eufemismo) ma è comunque, tecnicamente, il minimo storico :asd:

Mi sa però che evito comunque, più che altro perché lo comprerei per non giocarlo ancora dato che prima volevo giocare GR Remastered che devo ancora prendere :hmm:

Oramai sto perdendo le speranze, ho i soldi pronti da due mesi ma tra Crash 4 e i due GR non vedo ancora occasioni vere e proprie per beccarli in digitale:cry2:
X i gravity potresti darti il Now e risparmiare salvo che li vuoi x forza comperare

X i gravity potresti darti il Now e risparmiare salvo che li vuoi x forza comperare
La cosa di fare il now in effetti ci stavo pensando, tornerebbe utile anche per altri giochi (tipo Ratchet spin-off che non ho comprato, A4O e QForce, e magari qualche altra cosina che non ho mai giocato).

Ma io detesto in modo viscerale giocare con un limite di tempo, e da quel che ho capito i GR non sono giochi brevi. Mi ci vorrebbero minimo 2-3 mesi per gioco :dsax:

Magari ci penserò se finisce che non li compro per diverso tempo e vengono fuori tempi migliori per me. In questo periodo, dove ho poco tempo libero, preferisco lasciar perdere i servizi ad abbonamento :sisi:

La cosa di fare il now in effetti ci stavo pensando, tornerebbe utile anche per altri giochi (tipo Ratchet spin-off che non ho comprato, A4O e QForce, e magari qualche altra cosina che non ho mai giocato).

Ma io detesto in modo viscerale giocare con un limite di tempo, e da quel che ho capito i GR non sono giochi brevi. Mi ci vorrebbero minimo 2-3 mesi per gioco :dsax:

Magari ci penserò se finisce che non li compro per diverso tempo e vengono fuori tempi migliori per me. In questo periodo, dove ho poco tempo libero, preferisco lasciar perdere i servizi ad abbonamento :sisi:
Spe però alcuni giochi sono a tempo, altri no, i 2 gravity es no
Occhio che gravity 2 non è affatto breve ?

Spe però alcuni giochi sono a tempo, altri no, i 2 gravity es no
Occhio che gravity 2 non è affatto breve ?
Nono io intendo proprio a tempo nel senso che comunque devo finire i giochi entro la fine dell'abbonamento :asd:
Purtroppo fintanto che studierò, i miei tempi di giochi sono enormemente dilatati. La gente si fa due o tre run di Dark Souls Remastered in un mese, io per completarlo una volta sola ci ho messo 7 mesi - giusto per fare un esempio :asd:

Comunque sì, so a cosa sto andando incontro, specie per GR2 - nel topic a suo tempo mi avevano avvisato :sisi:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho dato la mia vecchia ps4 ad un amico. Che giochi ci sono gratis interessanti per ps4 non pro ? Gli ho detto fortnite e forse un vecchio rachet. Altri? Avvertitemi però se c'è da fare il plus o no per i vari giochi gratuiti che mi dite. Grazie.

Ciao ragazzi, ho dato la mia vecchia ps4 ad un amico. Che giochi ci sono gratis interessanti per ps4 non pro ? Gli ho detto fortnite e forse un vecchio rachet. Altri? Avvertitemi però se c'è da fare il plus o no per i vari giochi gratuiti che mi dite. Grazie.
C'è da distinguere,
Se parli di f2p trova la sezione apposita, i giochi sono parecchi e non serve il plus
Se parli di giochi gratis con il plus o con il now è un altro discorso ed appunto deve farsi l'abbonamento

C'è da distinguere,
Se parli di f2p trova la sezione apposita, i giochi sono parecchi e non serve il plus
Se parli di giochi gratis con il plus o con il now è un altro discorso ed appunto deve farsi l'abbonamento
Sezione apposita come si chiama?
Il now non credo interessi perchè gioca al calcio mentre le figlie non so. Il plus invece per giocare fifa online può interessare.
I migliori giochi gratis con plus, invece, dove li trovo?
Grazie

Sezione apposita come si chiama?
Il now non credo interessi perchè gioca al calcio mentre le figlie non so. Il plus invece per giocare fifa online può interessare.
I migliori giochi gratis con plus, invece, dove li trovo?
Grazie
Nella sezione giochi gratis trovi i f2p
Per il plus ogni mese trovi una selezione di giochi che devi riscattare x averli, sto mese star wars squadrons, Virtua Fighter 5 e operazione tango ( che però è per ps5)

Nella sezione giochi gratis trovi i f2p
Per il plus ogni mese trovi una selezione di giochi che devi riscattare x averli, sto mese star wars squadrons, Virtua Fighter 5 e operazione tango ( che però è per ps5)
Secondo te fortnite è ancora disponibile gratis?
Scusa non trovo la sezione giochi gratis. In che sezione è?

Sullo store c’è una sezione free to play, al limite prova a scrivere free to play nel tasto ricerca
Grazie,
La ps4 l ho data ad in amico, io ho ps5 , posso trovare lo stesso giochi gratis per ps4 sullo store della ps5 da consigliare all'amico?

Grazie,
La ps4 l ho data ad in amico, io ho ps5 , posso trovare lo stesso giochi gratis per ps4 sullo store della ps5 da consigliare all'amico?
Sì direi proprio di sì. L'unica è tenere d'occhio le versioni dato che alcuni giochi FTP hanno versione native, ma nella stragrande maggioranza dei casi supportano il cross-play tra le due verisoni quindi non dovreste aver problemi se pensate di giocare insieme.

Per esempio, la settimana scorsa ho provato insieme a due amici Rogue Company, che è un FTP uscito di recente, io e un mio amico su PS4, un altro mio amico su PS5 con la sua versione dedicata, e no problem col crossplay.

Star wars squadrons con il plus è gratis. Interessante.
Però il vr non ce l'ho, aspettavo il nuovo vr per ps5. Secondo voi faccio bene ad aspettarlo?

Ma c'è una spiegazione del perché alcuni titoli sul sito del PS Store non possono essere aggiunti alla wishlist, non possono essere comprati o entrambe le cose? Ad esempio Shadow Complex Remastered e Far Cry 3 Classic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro