Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima scontano il now a 30€,poi il plus a 40€ e subito dopo a 30€...scommetto che c'entra questo nuovo Spartacus

Prima scontano il now a 30€,poi il plus a 40€ e subito dopo a 30€...scommetto che c'entra questo nuovo Spartacus
Non credo, anzi fan girare le scatole a chi ha appena rinnovato, se era per Spartacus facevano pure il now, invece x evitare il now non lo mettono più in offerta se non il mensile

Non credo, anzi fan girare le scatole a chi ha appena rinnovato, se era per Spartacus facevano pure il now, invece x evitare il now non lo mettono più in offerta se non il mensile

no no: invece è proprio per questo. vogliono una paltea per la transizione al tier 3

no no: invece è proprio per questo. vogliono una paltea per la transizione al tier 3
È ma x fare lo step 3 presumibilmente devi avere gli altri 2, quindi plus e now, ma appunto continuano con il plus, ma niente now, ok che lo vogliono cancellare da quanto sembra, ma avrebbe più senso darli entrambi.
Probabilmente è semplicemente legato al Natale ed alla quantità di acquisti del periodo, quindi spingono anche sul plus

:lol::lol::lol:
Comunque questo mese con il Plus hanno raggiunto davvero il fondo
Anche no, Lego DC Supervillain e Mortal Shell sono titoli di tutto rispetto, Godfall sarei curioso di provarlo.
Post automatically merged:

Scaricati Mortal Shell e Lego DC a cui ho preso pure il pass per neanche 4€ :asd:
Idem :asd:

15 Mesi di PSN Plus (Card da 12 e card da 3) a 59.99 da Mediaworld :sisi:
Fino a quando?, magari domani o Venerdì faccio un giro in negozio. :sisi:

Ultima modifica:
Ciao, una domanda veloce. Conosco una persona che da qualche mese tiene attivo un abbonamento Plus mensile (viene ri-rinnovato con conseguente scalo dei soldi ogni 30 dì). Non vi sto a spiegare i dettagli, diciamo che è così perché sì.

Secondo voi ha senso far disdire questo abbonamento per fare poi l'abbonamento da 30 euro annuale con l'offerta che c'è adesso?
E, sopratutto, il gioco di disdire il mensile per fare poi l'annuale con lo stesso account, dato che l'abbonamento scontato è solo per i nuovi abbonati, secondo voi funziona?

Ciao, una domanda veloce. Conosco una persona che da qualche mese tiene attivo un abbonamento Plus mensile (viene ri-rinnovato con conseguente scalo dei soldi ogni 30 dì). Non vi sto a spiegare i dettagli, diciamo che è così perché sì.

Secondo voi ha senso far disdire questo abbonamento per fare poi l'abbonamento da 30 euro annuale con l'offerta che c'è adesso?
E, sopratutto, il gioco di disdire il mensile per fare poi l'annuale con lo stesso account, dato che l'abbonamento scontato è solo per i nuovi abbonati, secondo voi funziona?
Ogni volta che si attiva il plus con codice o direttamente dallo store deve andare nelle impostazioni account e togliere la spunta dal rinnovo automatico del plus e dall’aggiunta fondi automatica al portafoglio.

Se l’abbonamento è per i non abbonati deve annullare il rinnovo e aspettare che gli scada l’attuale per poi fare quello (deve calcolare se quando gli disattiva la promozione è ancora in vigore).

Se è solo per chi non è mai stato abbonato non potrebbe comunque sfruttarlo, non ho informazioni in merito perché a me lo segna come acquistato e non posso farlo, ma dando una rapida occhiata non mi sembra parli di ‘non essere mai stato abbonato’.

Ho scaricato BO3 dalla plus collection, ma non trova nessuna partita... Dite che è totalmente abbandonato?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che si attiva il plus con codice o direttamente dallo store deve andare nelle impostazioni account e togliere la spunta dal rinnovo automatico del plus e dall’aggiunta fondi automatica al portafoglio.

Se l’abbonamento è per i non abbonati deve annullare il rinnovo e aspettare che gli scada l’attuale per poi fare quello (deve calcolare se quando gli disattiva la promozione è ancora in vigore).

Se è solo per chi non è mai stato abbonato non potrebbe comunque sfruttarlo, non ho informazioni in merito perché a me lo segna come acquistato e non posso farlo, ma dando una rapida occhiata non mi sembra parli di ‘non essere mai stato abbonato’.
Thanks for the reply, prima di tutto.

Ho presente che dobbiamo togliere il rinnovo automatico dal Plus. Il problema è che purtroppo la persona (mio brother) per un motivo o per l'altro (principalmente per il cloud e per poter giocare online quelle due/tre volte l'anno che capita) tiene comunque il Plus attivo. Era mio interesse farlo risparmiare nei limiti del possibile, per questo ho chiesto.

Comunque dato che è un mensile che si rinnova il 21 e l'offerta finisce il 19, siamo fuori tempo massimo. Se mi confermi che possiamo solo togliere il rinnovo automatico e non disdirlo instant l'abbonamento allora niente, siamo fregati e bona :asd:

Per quanto riguarda l'abbonamento, so che è valido per chi non è abbonato a prescindere se si è stati abbonati prima o no, perché col mio account personale posso usufruire dell'offerta (sono stato abbonato in passato e non lo sono al momento). Quindi sapevo che era una opzione valida almeno sul piano teorico (a prescindere dalla fregatura esposta nel paragrafo sopra).

In sintesi: niente. Eh vabbeh, I tried :asd: Grazie ancora.

Se mi confermi che possiamo solo togliere il rinnovo automatico e non disdirlo instant l'abbonamento allora niente, siamo fregati e bona :asd:
Sì, puoi al massimo disattivare il rinnovo automatico ma i giorni di abbonamento già pagati ed ancora non goduti (nel tuo caso fino al 21) restano.
Non potendo usare questa promozione puoi sempre tenere d'occhio i vari siti che vendono codici tipo cdkeys od eneba per trovare qualche codice sconto con cui comprare credito per il rinnovo annuale o direttamente un codice plus annuale scontato.

Questo sconto dell'annuale a 29,99 è solo per i non abbonati?
Da quanto detto nei precedenti post (non ho modo di verificare al momento) sì.

Sinceramente simpatico si, ma sempre il solito lego ormai mi han stufato, lo sto giochicchiando, ma il gameplay mi vien subito a noia dopo 10min
Mah, io ci ho fatto un ora tirata e zero noia :asd: , sarà che era da tanto che non ne toccavo uno.

Mah, io ci ho fatto un ora tirata e zero noia :asd: , sarà che era da tanto che non ne toccavo uno.
era da tanto che non ne toccavo uno.
Appunto ?
Purtroppo escludendo le storie ed i protagonisti son tutti uguali, ogni tanto facendo passare parecchi mesi tra di loro ok, altrimenti son troppo uguali
Io purtroppo ne ho giocati troppi e questo influisce

Sì, puoi al massimo disattivare il rinnovo automatico ma i giorni di abbonamento già pagati ed ancora non goduti (nel tuo caso fino al 21) restano.
Non potendo usare questa promozione puoi sempre tenere d'occhio i vari siti che vendono codici tipo cdkeys od eneba per trovare qualche codice sconto con cui comprare credito per il rinnovo annuale o direttamente un codice plus annuale scontato.

Da quanto detto nei precedenti post (non ho modo di verificare al momento) sì.

ma se disdico il mio abbonamento (è in scadenza tra 5 giorni quindi ci perderei pochi giorni) e usufruisco dell'offerta in questione, posso?

ma se disdico il mio abbonamento (è in scadenza tra 5 giorni quindi ci perderei pochi giorni) e usufruisco dell'offerta in questione, posso?
No, puoi disdire il rinnovo dell'abbonamento affinchè tra 5 giorni questo scada ma i giorni che hai già pagato resteranno ancora sul tuo conto come abbonamento da godere e per i prossimi 5 giorni risulterai comunque abbonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro