Ricordo che qualcuno lo aveva chiesto ma non so se è già stato postato, anyway: https://wrapup.playstation.com/it-it/
Nel mio podio Fall Guys, Diablo 2 ed Harvest Moon
Nel mio podio Fall Guys, Diablo 2 ed Harvest Moon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro vale 12 mesi dall'acquisto, la carta. Ma se hai riscattato il codice e messo i soldi nel portafoglio virtuale, non scade che io sappiaCiao ragazzi, sapete se il credito digitale preso con le card ha una data di scadenza?
Grazie![]()
Ottimo, grazieSe non erro vale 12 mesi dall'acquisto, la carta. Ma se hai riscattato il codice e messo i soldi nel portafoglio virtuale, non scade che io sappia![]()
La carta tra 6 e 12 mesi, il credito ha una scadenza, ma non ricordo esattamente, parliamo di anni cmqCiao ragazzi, sapete se il credito digitale preso con le card ha una data di scadenza?
Grazie![]()
il credito psn, che io sappia, non ha nessuna scadenza, le carte che si acquistano nei vari negozi hanno scadenza si ma pluriennaleLa carta tra 6 e 12 mesi, il credito ha una scadenza, ma non ricordo esattamente, parliamo di anni cmq
Se non han cambiato il regolamento invece è il contrario, anche io credevo così, ma scade se rimane inutilizzato x anni ( se si ricarica ricomincia il conto) solo non ricordo più di quanti anni parliamoil credito psn, che io sappia, non ha nessuna scadenza, le carte che si acquistano nei vari negozi hanno scadenza si ma pluriennale
Strano ma vero, dopo parecchi mesi nulla è trapelato stavoltanessun rumor per i giochi del plus?
Non ci saranno giochiStrano ma vero, dopo parecchi mesi nulla è trapelato stavolta