Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche. :bip:
Qualche cosa di buono esce ogni tanto (vedi Control al D1 in versione PS5 :sisi: ). Poi diciamo che la Collection ha un suo valore (al patto che tu non abbia giocato diversi dei titoli inseriti e abbia PS5). Di certo rispetto al GamePass è imbarazzante :rickds:

Io ci ho provato :sadfrog:

Adoro vedere la gente del web convinta che fosse il nuovo gioco di Tiny Tina. SAPEVO che qualcuno ci sarebbe cascato :sard:
ma io lo sapevo che era il dlc di borderlands stand alone :sisi: l'ho preso solo per supportarli, perchè mi piace il gioco e per il PLATINO :unsisi:

ma io lo sapevo che ero il dlc di borderlands stand alone :sisi: l'ho preso solo per supportarli, perchè mi piace il gioco e per il PLATINO :unsisi:
No no non parlo di questo topic. Parlavo di gente sui forum esteri :asd:

Stanno conservando i soldi per i titoloni su Spartacus

Non siete lungimiranti.

:shrek:
ah vero Spartacus...un sistema per far apparire sin dall'annuncio il servizio come il migliore é: PEGGIORARE GLI ALTRI SERVIZI PRIMA. così con plus me.r.d.a + NOW gabinetto --->> Spartacus diventerà DIAMANTE :ahsisi:
Post automatically merged:

No no non parlo di questo topic. Parlavo di gente sui forum esteri :asd:
ah sì...il gamepass con roba al D1 gli ha dato alla testa. che poi non avrebbero fatto così poca pubblicità e per la versione PS4 (tra l'altro nel mese sbagliato, Tina esce a Marzo) :ahsisi:

Tra l'altro Tina lo sto giocando proprio in questi giorni, molto carino.
Ma dato gratis dall'Epic Store mesi fa :asd:

Uhm Planet Coaster lo provo proprio volentieri, vi dirò :sisi:

UFC non pervenuto e di Tiny Tina ne ignoravo completamente l’esistenza :asd:

Se non giocate online disattivate la subscription. Fatevi sto favore. Mandate un messaggio con le vostre tasche. :bip:
Non sarebbe una cattiva idea, tolti gli eventuali titoli online purtroppo i salvataggi PS5 si possono caricare/scaricare solo da cloud, questa per me è una feature fondamentale ma mortacci loro :stress:

Tiny Tina di Borderlands hanno già dato il 2 con tutti i dlc perciò è un palese riciclo mascherato da gioco inedito plus.

Ufc sono contento che l'abbiano dato anche se è un titolo molto di nicchia. :unsisi:

Il gioco dei Coaster ci può stare, dato che diedero Farming Simulator 1 o 2 anni fa e anche un gestionale city builder. Basta che sia abbastanza giocabile con il pad Ps5. :ahsisi:

Non sarebbe una cattiva idea, tolti gli eventuali titoli online purtroppo i salvataggi PS5 si possono caricare/scaricare solo da cloud, questa per me è una feature fondamentale ma mortacci loro :stress:
Ancora non hanno inserito la funzione per poter trasferire su chiavetta i salvataggi? Dio, mi sa che questi hanno deciso di fare così proprio per spingere ad abbonarsi, magari copiando proprio da Nintendo. Non ci credo, mi costringeranno ad abbonarmi solo per questo? :spiaze:

Ho visto ora che il DLC di Tiny Tina sullo store è stato rilasciato circa due mesi fa. Non seguo Borderlands, che hanno fatto? Remaster del DLC? Mi sfugge qualcosa.

Ancora non hanno inserito la funzione per poter trasferire su chiavetta i salvataggi? Dio, mi sa che questi hanno deciso di fare così proprio per spingere ad abbonarsi, magari copiando proprio da Nintendo. Non ci credo, mi costringeranno ad abbonarmi solo per questo? :spiaze:

Ho visto ora che il DLC di Tiny Tina sullo store è stato rilasciato circa due mesi fa. Non seguo Borderlands, che hanno fatto? Remaster del DLC? Mi sfugge qualcosa.
il paradosso è che per i giochi ps4 sulla ps5 puoi ancora trasferire i file su pennetta.

il paradosso è che per i giochi ps4 sulla ps5 puoi ancora trasferire i file su pennetta.
Ho appena letto su internet. Non ho parole. Almeno c'è la possibilità di fare il backup di tutti i file di salvataggio, indiscriminatamente, e questo mi va bene per quello che faccio io (conservare i save dei giochi finiti al 100%).

Mese abbastanza penoso, però ho recuperato diverse cose con il plus quindi sul servizio non posso lamentarmi

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Reso stand alone il dlc di Tina che era stato rilasciato per Borderlands 2 in vista del nuovo gioco.
Post automatically merged:

Ho appena letto su internet. Non ho parole. Almeno c'è la possibilità di fare il backup di tutti i file di salvataggio, indiscriminatamente, e questo mi va bene per quello che faccio io (conservare i save dei giochi finiti al 100%).
Si può fare il backup totale dei salvataggi su PS5 tramite chiavetta?

Reso stand alone il dlc di Tina che era stato rilasciato per Borderlands 2 in vista del nuovo gioco.
Ah, ecco.
Si può fare il backup totale dei salvataggi su PS5 tramite chiavetta?
Da quello che ho capito, basta andare nel menù del backup e selezionare di fare il backup soltanto dei file di salvataggio. La console farà il backup di tutti i salvataggi (non si può scegliere di farlo solo di alcuni), ma per ripristinarli, la console ritornerà alle impostazioni di fabbrica come un classico backup.
Inutile per chi ha l'abitudine di farsi diverse copie mentre gioca ad un titolo, per poterli ripristinare più volte, utile per chi, come me, lo fa solo a gioco ultimato per tenere il file del gioco completo al sicuro.

UFC 4 e PC sono abbastanza carini :sisi:

È incredibile comunque, ancora adesso almeno 1/2 dei giochi dati, li ho già :asd: Fortuna che ormai mi son disintossicato da CoD e non devo più abbonarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro