Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riscattati tutti, non so se li proverò, forse Ufc 4, Planet Coaster mi sa che sarà mezzo ingiocabile con il pad Ps5. :unsisi:

Ho riscattato Planetcoaster dal momento che riportava “incluso col PS Plus” (ed infatti ho cliccato su “aggiungi alla raccolta”, non mi ha portato alla classica schermata in cui si spunta la casella per acquistare, ero su PS app), ma apparentemente l’abbonamento mi è scaduto oggi e non domani come pensavo e si è ciulato i soldi.
Con la richiesta di rimborso fila tutto liscio oppure fanno problemi?

Ovviamente non ho scaricato il gioco :asd:

Ho riscattato Planetcoaster dal momento che riportava “incluso col PS Plus” (ed infatti ho cliccato su “aggiungi alla raccolta”, non mi ha portato alla classica schermata in cui si spunta la casella per acquistare, ero su PS app), ma apparentemente l’abbonamento mi è scaduto oggi e non domani come pensavo e si è ciulato i soldi.
Con la richiesta di rimborso fila tutto liscio oppure fanno problemi?

Ovviamente non ho scaricato il gioco :asd:
Se non hai scaricato il gioco non dovresti avere problemi

Nuovi sconti sullo store.
Post automatically merged:

Al momento ho adocchiato unruly Heroes a 8€

Ultima modifica:

Guys qualcuno di voi ha credem come banca? Da mesi non riesco più a far prendere la mia prepagata per i pagamenti sul ps store dalla ps5. Ho risolto comprando dal sito, però ora non riesco nemmeno a riscattare i 6 mesi di apple TV :/

Qualcuno sa come far funzionare le prepagate con la ps5 e il suo store.

Niente da fare, ho provato anche ad inserire un'altra carta prepagata (che su amazon funziona) ma lo store play station non la accetta :/
Ma esiste un modo per contattare l'assistenza sony? Ho visto che c'è un numero di telefono ma immagino sia a pagamento anche se uno ha le chiamate gratis vero?

Niente da fare, ho provato anche ad inserire un'altra carta prepagata (che su amazon funziona) ma lo store play station non la accetta :/
Ma esiste un modo per contattare l'assistenza sony? Ho visto che c'è un numero di telefono ma immagino sia a pagamento anche se uno ha le chiamate gratis vero?
Ma dall'app ci riesci?

Guys qualcuno di voi ha credem come banca? Da mesi non riesco più a far prendere la mia prepagata per i pagamenti sul ps store dalla ps5. Ho risolto comprando dal sito, però ora non riesco nemmeno a riscattare i 6 mesi di apple TV :/

Qualcuno sa come far funzionare le prepagate con la ps5 e il suo store.

Ti conviene compare i saldi PSN e il plus su siti esterni tipo startselect, così risolvi il problema.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro