Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gta online non esce il 15?
- GTA Online (PS5)
- Ark Survival Evolved
- Team Sonic Racing
![]()
il responsabile del ps+ potrebbe fare qualcosa di ancora più coraggioso e anticonformista e ficcarsi un petardo su per il-Mi piace molto la scelta di dare Legends. E' coraggiosa e anticonformista![]()
GTA Online per PS5 sul Plus è comunque confermato da un anno e mezzovolevo fare un mese per qualche coop su ER e vedo sti giochi
nulla di nuovo insomma, poi GTA 5 online come gioco ps5 sarebbe magnifico![]()
E' che non cogli la profonda satira che si cela dietro le scelte di Ciro Capo della Division PS+.il responsabile del ps+ potrebbe fare qualcosa di ancora più coraggioso e anticonformista e ficcarsi un petardo su per il-
si e ok, per gli azzi suoi però, non come gioco del mese (unico ps5 poiGTA Online per PS5 sul Plus è comunque confermato da un anno e mezzo
Arriverà il 15 marzo per 3 mesi.
Che io sappia è ancora gratis se possiedi il gioco base, solo se lo vuoi stand alone paghi.E' che non cogli la profonda satira che si cela dietro le scelte di Ciro Capo della Division PS+.
Dare un pezzo di gioco che è stato gratis per un anno ed è incluso nella DC del gioco, dimostra una volontà anticonformista e flamboyant che potremmo trovare solo nelle opere del primo Monet.
Vero. In pratica l'unico modo per pagarlo è non avere una qualsiasi edizione di GoT.Che io sappia è ancora gratis se possiedi il gioco base, solo se lo vuoi stand alone paghi.
Meglio di quanto preventivato, non è per nulla un brutto mese. Però Ghost Legends trattato come gioco completo è abbastanza ridicolo