Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo Team Sonic Racing è veramente nammerda a differenza dei capitoli ps3, l'ho rivenduto dopo qualche giorno ai tempi :dsax:

È affidabile la notizia?
Sarebbe l'ennesimo mese in cui non tocco nulla.
Cavoli un anno pagato per giocare un mese ( marzo 2021) poi il nulla.
Aspetto se esiste davvero spartacus per capire se continuare a pagare gli abbonanenti o se prendere un altra console.

Team Sonic Racing mi starebbe benissimo come gioco del Plus, essendo uno dei titoli che avrei in wishlist.

Mese pessimo mamma mia ..( vabbè non mi stupisco visto l'andazzo del plus...speriamo in spartcus )penso di riscattare solo Sonic racing per curiosità.

volevo fare un mese per qualche coop su ER e vedo sti giochi :morris2:
nulla di nuovo insomma, poi GTA 5 online come gioco ps5 sarebbe magnifico :rickds:

Mi piace molto la scelta di dare Legends. E' coraggiosa e anticonformista :shrek:

ghostrunner l'ho già giocato col mese di now e volevo recuperarlo retail in futuro quindi doppiamente inutile per quel che mi riguarda :asd:
chi non l'ha giocato rimediasse perché è veramente un gioiello, possibilmente ps5 perché è un delitto giocare un gioco del genere a 30 fps

il responsabile del ps+ potrebbe fare qualcosa di ancora più coraggioso e anticonformista e ficcarsi un petardo su per il-
E' che non cogli la profonda satira che si cela dietro le scelte di Ciro Capo della Division PS+.
Dare un pezzo di gioco che è stato gratis per un anno ed è incluso nella DC del gioco, dimostra una volontà anticonformista e flamboyant che potremmo trovare solo nelle opere del primo Monet.

E' che non cogli la profonda satira che si cela dietro le scelte di Ciro Capo della Division PS+.
Dare un pezzo di gioco che è stato gratis per un anno ed è incluso nella DC del gioco, dimostra una volontà anticonformista e flamboyant che potremmo trovare solo nelle opere del primo Monet.
Che io sappia è ancora gratis se possiedi il gioco base, solo se lo vuoi stand alone paghi.

Che io sappia è ancora gratis se possiedi il gioco base, solo se lo vuoi stand alone paghi.
Vero. In pratica l'unico modo per pagarlo è non avere una qualsiasi edizione di GoT.
Questo rende la scelta di metterlo nel Plus ancora più AUTORIALE.

oh per fortuna che hanno messo team sonic racing cosi risparmio i soldi invece di prendere gt7 :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro