Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'espansione multiplayer di ghost of tsushimaGhostrunner porterebbe il nuovo mese da decente a ottimo. GoT Legends non ho idea di cosa sia, invece.
Nemmeno sapevo che GoT avesse il multi.L'espansione multiplayer di ghost of tsushima
è la legge del contrappasso. quando il servizio era al suo massimo i bot spalavano cacca a quintali e i video facevano record di dislikeOrmai non so se mi da più fastidio il plus e il fatto che non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho giocato uno dei suoi titoli, oppure la gente/bot/fanboy in estasi nei tweet di playstation che costantemente mascherare il periodo più brutto del servizio in mesi entusiasmanti...
io ho giocato per mesi e mesi col gamepass e fortunatamente mi son ritrovato FF7 remake per ps5 ...(dato che lo sto giocando ora)mi è andat abene :DOrmai non so se mi da più fastidio il plus e il fatto che non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho giocato uno dei suoi titoli, oppure la gente/bot/fanboy in estasi nei tweet di playstation che costantemente mascherare il periodo più brutto del servizio in mesi entusiasmanti...
Confermo, il primo è stato bellissimo, mi sono divertito tantissimo su Ps VitaFinalmente un kart racing. Ho amato il primo Sonic & Sega All Stars Racing per quanto limitato (mi ero infossato con le sfide). Il secondo, meh.
Curioso di dargli un occhiotanto è gratis
![]()