Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ghostrunner porterebbe il nuovo mese da decente a ottimo. GoT Legends non ho idea di cosa sia, invece.

Legends :segnormechico:
Post automatically merged:

Beh dai poteva andare peggio

Ma no che palle. Non come omaggio... Così perde tutta la potenza trollosa :facepalm:

Ghostrunner solo ps5, giustamente.

Sonic già giocato e fa cagare, Got zero voglia di riprenderlo, quell'altro manco lo riscatto dato che non è nelle mie corde. Perfetto, altro mese di nulla per me, come il solito.

Vabbe' dai, come quarto titolo extra ci può stare :asd:

Alla fine non è un brutto mese, Ghostrunner è un giocone e fortunatamente è la versione PS5, gli altri carne da servizio in abbonamento as usual

Finalmente un kart racing. Ho amato il primo Sonic & Sega All Stars Racing per quanto limitato (mi ero infossato con le sfide). Il secondo, meh.
Curioso di dargli un occhio :sisi: tanto è gratis :asd:

Ormai non so se mi da più fastidio il plus e il fatto che non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho giocato uno dei suoi titoli, oppure la gente/bot/fanboy in estasi nei tweet di playstation che costantemente mascherare il periodo più brutto del servizio in mesi entusiasmanti...

spiegatemi come funziona con i salvataggi, io ho giocato solo la versione ps4 col now e ovviamente ora non ho più accesso a quella, posso importare salvataggi/cazzi e mazzi senza ripassare per la versione ps4?

edit: sottinteso Ghostrunner :asd:

Ormai non so se mi da più fastidio il plus e il fatto che non ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho giocato uno dei suoi titoli, oppure la gente/bot/fanboy in estasi nei tweet di playstation che costantemente mascherare il periodo più brutto del servizio in mesi entusiasmanti...
è la legge del contrappasso. quando il servizio era al suo massimo i bot spalavano cacca a quintali e i video facevano record di dislike :asd:

va be che coi titoli che ci sono tra febbraio e marzo chi se lo incula il plus...pero' poteva andare peggio

io ho giocato per mesi e mesi col gamepass e fortunatamente mi son ritrovato FF7 remake per ps5 ...(dato che lo sto giocando ora)mi è andat abene :D
per i lresto nessun gioco per me :(

Finalmente un kart racing. Ho amato il primo Sonic & Sega All Stars Racing per quanto limitato (mi ero infossato con le sfide). Il secondo, meh.
Curioso di dargli un occhio :sisi: tanto è gratis :asd:
Confermo, il primo è stato bellissimo, mi sono divertito tantissimo su Ps Vita
Lo tenevo sotto controllo questo, curioso di giocarlo. Finalmente scaricherò un gioco sul plus dopo FFVII remake mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro