Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nuovi sconti sugli indie, se devo basarmi sulla wishlist sembrano un po' meglio del solito :asd:

segnalo Guacamelee 2 completo a 3,59€ che credo sia il minimo storico, finalmente cedo :asd: Mail Mole che avevo in wishlist a 3,74, nelle altre offerte non era mai sceso sotto i 10

minimo storico anche per Supraland, 10€. non cedo ancora non perché non li valga (anzi, mi interessa tantissimo) ma ho fin troppa roba da giocare e può calare di più :asd:

E' troppo tempo che ci penso ed è giunto il momento, non con quale dei due nick (questo o un altro) ma devo cambiare il l'ID del psn, non ce la faccio più a tenere quello stupido e semplice che ho da anni,
quindi rifaccio la domanda che ho fatto tempo fa, magari c'è più sicurezza di informazioni ora,

si sa che quando si va a cambiare nick il sistema di fa venire la scagia dicendoti che i trofei e tanto altro hanno il rischio di subire """danni""", questa cosa è vera o posso andare tranquillo e cambiare il nick?
qualcuno ha già provato a farlo?
https://www.playstation.com/it-it/support/account/games-tested-online-id-change/#no-issue
c'è questa pagina con la lista di giochi che potrebbero darti problemi
Io ho cambiato nick qualche tempo fa e non ho mai avuto problemi ma sinceramente non mi interessano i trofei e con i giochi che possedevo non ho riscontrato problemi

https://www.playstation.com/it-it/support/account/games-tested-online-id-change/#no-issue
c'è questa pagina con la lista di giochi che potrebbero darti problemi
Io ho cambiato nick qualche tempo fa e non ho mai avuto problemi ma sinceramente non mi interessano i trofei e con i giochi che possedevo non ho riscontrato problemi
Ho mandato anche un email a Sony e ho letto la lista, grazie mille mi dai più speranze ☺️ a me interessa più che altro i salvataggi, se ad esempio si cancellano i trofei di Elden Ring non mi interessa, tanto sono al 2% , ecco l'unica cosa è che la lista non è aggiornata, speriamo..

Sono cominciati i grandi sconti di marzo, c’è una marea di roba :asd:

ho visto che ci sono i persona dancing super mega scontati

il che mi tenta molto la demo non mi era dispiaciuta :asd:

Ho un problema con PS Plus su PS5: c'è il mio account (registrato al Plus), con condivisione attiva, perciò tutti gli altri utenti dovrebbero essere in grado di giocare online senza problemi; eppure recentemente per mia sorella è diventato praticamente impossibile giocare a COD (uno qualunque), perchè le esce il messaggio che deve connettersi al Plus. Succede anche a mio padre con Fifa, ma credo meno di frequente. Una volta addirittura successe anche a me sul mio stesso account (non ricordo con che gioco però).

Su PS4 ogni tanto succedeva, ma era una cosa rara e bastava riavviare il gioco e il messaggio non si presentava più...
Qualcuno sa quale potrebbe essere la causa/ha o ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere?

La cosa più strana dopo un aggiornamento firmware è andare sullo store e trovarsi in primo piano Halo (la serie tv) :shrek:

Slay the Spire è un gran gioco in realtà :sisi: Però è il solito riciclo dal Now

E' quando devi cercarli tutti e 3 su google per capire cosa e come sono che capisci che qualcosa non va :asd:
preferisco decisamente doverli cercare e scoprire magari che son bei giochi piuttosto che sapere già di dover bestemmiare alla prima lettura come è tristemente successo spesso ultimamente :asd:

che poi a dirla tutta, spongebob non solo lo conoscevo ma era stabilmene in wishlist, dovrebbe essere il remake del miglior gioco della serie nonché un buonissimo platform 3d. è il primo gioco dato sul plus che realmente mi interessa da non ricordo neanche quanto tempo, non sapevo neanche più cosa si provasse :asd:

in realtà personalmente l'unico che ho dovuto cercare è stato hood perché di slay the spire me ne avevano già parlato (e benissimo, per giunta). ma visto il genere purtroppo non penso neanche di scaricarlo

Hood mi pare sia un gioco online giusto?
In tal caso 0 interesse.
Slay è davvero bello, ma già dato con il Now, SpongeBob non so, spero non sia lo stesso episodio che sto giocando sul pass
Post automatically merged:

preferisco decisamente doverli cercare e scoprire magari che son bei giochi piuttosto che sapere già di dover bestemmiare alla prima lettura come è tristemente successo spesso ultimamente :asd:

che poi a dirla tutta, spongebob non solo lo conoscevo ma era stabilmene in wishlist, dovrebbe essere il remake del miglior gioco della serie nonché un buonissimo platform 3d. è il primo gioco dato sul plus che realmente mi interessa da non ricordo neanche quanto tempo, non sapevo neanche più cosa si provasse :asd:

in realtà personalmente l'unico che ho dovuto cercare è stato hood perché di slay the spire me ne avevano già parlato (e benissimo, per giunta). ma visto il genere purtroppo non penso neanche di scaricarlo
Platform e pure bello?
Dai che finalmente gioco a qualcosa che danno sul plus dopo secoli

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro