Mi interesserebbe wwe2k

ma mi aspetto uno sconto ridicolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi interesserebbe wwe2k
ma mi aspetto uno sconto ridicolo
I deal settimanali di mattina sono già presenti a patto di cercare i giochi a mano, la pagina la caricano verso mezzogiornoGli sconti partono oggi a mezzanotte, domani alle 18 o domani a mezza notte?![]()
immagino che per qualche sconto su elden ring se ne riparli forse a natale![]()
a proposito di plat 3d ho preso Poi, lo stile grafico non mi fa impazzire ma a 2€ è una scommessa che si può fareMass Effect in effetti non è male, io ho pure il bonus di non averli mai giocati quindi sarebbe un recupero quasi obbligato, ma non è il periodo giusto per iniziare a giocare una serie di 3 giochi di ruolo immensi (quello, il backlog che mi guarda male e il fatto che su PS4 Base non girino benissimo a quanto ho letto).
Maledizione a Sackboy che è scontato solo a 40 euro, io cerco la versione su disco ma se lo scontavano a 30 sullo store speravo che questo avrebbe portato ad abbassare i prezzi anche dai rivenditori fisici durante il periodo DoP a cui alcuni di essi aderiscono... ed invece no![]()
Se stai usando una carta non dovresti avere problemi a comprare online un codice (solitamente in sconto) o una card con codice portafoglio della cifra necessaria (o vicina) al season pass, quindi compra quella, riscatta il codice e ti vengono messi sul portafoglio virtuale i soldi. Lì non dovresti avere problemi con l'acquisto.salve a tutti. non riesco a finalizzare l'acquisto di un season pass sul playstation store. ho anche provato a cambiare carta ma niente da fare, rimane la rotellina che carica all'infinito e non accade nulla. Soluzioni?
hai provato da app?salve a tutti. non riesco a finalizzare l'acquisto di un season pass sul playstation store. ho anche provato a cambiare carta ma niente da fare, rimane la rotellina che carica all'infinito e non accade nulla. Soluzioni?
ho provato la carta di credito della mia banca, la carta di debito (ex bancomat, ovvero quello che utilizzo tutti i giorni) e la postepay, nulla da fare. Entrando da browser vari (chrome, edge) nel momento in cui selezionavo il tipo di pagamento e cliccavo per proseguire a finalizzare l'ordine non riuscivo a procedere in quanto rimaneva la colonna di destra dedicata al pagamento con la rotellina di caricamento per diversi minuti. Quindi ho provato a caricare 5 euro sul portafoglio ps store per poi acquistare questo season pass (darksiders 3), anche in quel caso nulla da fare. Ho provato dalla app del cellulare, stesso risultato. Alla fine ho acceso la ps4 e provato ad acquistare da li, e ci sono riuscito. Solitamente acquisto sempre da browser su pc per comodità anzichè utilizzare la ps4, evidentemente c'era o c'è qualcosa che non va. Ho provato sia ieri mattina che in serata poi ma il problema era il medesimo e ho anche provato da pc differenti, per cui la cosa mi sembra parecchio strana.Se stai usando una carta non dovresti avere problemi a comprare online un codice (solitamente in sconto) o una card con codice portafoglio della cifra necessaria (o vicina) al season pass, quindi compra quella, riscatta il codice e ti vengono messi sul portafoglio virtuale i soldi. Lì non dovresti avere problemi con l'acquisto.
Questo se il problema è il pagamento con carta, se invece è "colpa" del season pass magari per un problema momentaneo non cambierebbe nulla.
si certo, stesso problemahai provato da app?
Il concetto è uguale devi sostituire gold a plus e now a mese ultimateBuongiorno ragazzi una info riguardo al nuovo plus, ho visto che su eneba vendono il plus d 3 mesi a 20€, vi dico già che non sono abbonato (a dire la verità al momento non ho nemmeno la console) se vorrei prendere questo 3 mesi come verrà convertito? Potrei giocare ai giochi che fanno parte del catalogo now? Su xbox funziona basta prendere un xbox live gold e poi un mese di utlimate che ti trasforma tutto in xbox game ultimate, qua è identico la cosa?
Grazie per la risposta, ma lo vendo ancora il mese now sul psn?Il concetto è uguale devi sostituire gold a plus e now a mese ultimate
In sintesi devi prendere un trimestrale/annuale di plus + un mese di now
Ma devi farlo entro il 22 giugno
A questo punto mi vien da pensare che c'è qualche problema col pass su PS5ho provato la carta di credito della mia banca, la carta di debito (ex bancomat, ovvero quello che utilizzo tutti i giorni) e la postepay, nulla da fare. Entrando da browser vari (chrome, edge) nel momento in cui selezionavo il tipo di pagamento e cliccavo per proseguire a finalizzare l'ordine non riuscivo a procedere in quanto rimaneva la colonna di destra dedicata al pagamento con la rotellina di caricamento per diversi minuti. Quindi ho provato a caricare 5 euro sul portafoglio ps store per poi acquistare questo season pass (darksiders 3), anche in quel caso nulla da fare. Ho provato dalla app del cellulare, stesso risultato. Alla fine ho acceso la ps4 e provato ad acquistare da li, e ci sono riuscito. Solitamente acquisto sempre da browser su pc per comodità anzichè utilizzare la ps4, evidentemente c'era o c'è qualcosa che non va. Ho provato sia ieri mattina che in serata poi ma il problema era il medesimo e ho anche provato da pc differenti, per cui la cosa mi sembra parecchio strana.
Post automatically merged:
si certo, stesso problema
ps4? era un pass esclusivo di ps4, la ps5 non ce l'ho. Ma mi sembra assurdo che un sito come playstation possa avere un problema simile per un giorno intero, e non sentendo nulla di altri che hanno la stessa problematica evidentemente il problema è solo mio. Al momento non devo acquistare altro, spero che tra qualche tempo quando mi ricapiterà la situazione torni normaleA questo punto mi vien da pensare che c'è qualche problema col pass su PS5![]()
Si scusa ho sbagliato. Non saprei comunque, andrebbe capito se davvero ti fa a tutto o solo a quello. Magari facci sapere quando acquisti qualcos'altrops4? era un pass esclusivo di ps4, la ps5 non ce l'ho. Ma mi sembra assurdo che un sito come playstation possa avere un problema simile per un giorno intero, e non sentendo nulla di altri che hanno la stessa problematica evidentemente il problema è solo mio. Al momento non devo acquistare altro, spero che tra qualche tempo quando mi ricapiterà la situazione torni normale