.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,213
Nuovi sconti. Qualcosa di interessante c'è, soprattutto per chi è abbonato. Peccato non ci sia tipo una prova per quelli come me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me paiono sempre la stessa roba, almeno quello che ho in wishlist...Nuovi sconti. Qualcosa di interessante c'è, soprattutto per chi è abbonato. Peccato non ci sia tipo una prova per quelli come me.
Non dovevano partire giorno 31?Nuovi sconti. Qualcosa di interessante c'è, soprattutto per chi è abbonato. Peccato non ci sia tipo una prova per quelli come me.
fra 20 minutiMa i giochi plus quando li annunciano?
partono sempre di mercoledì, di solito si alternano (una settimana si ed una no)Non dovevano partire giorno 31?![]()
Ci sono The Messenger al minimo storico (forse per festeggiare Sea of Stars?) e Windjammers. Il primo in particolare è da prendere, visto che non è mai sceso tanto. Per il resto, darò un'occhiata approfondita come sempre al momento di fare acquisti.a me paiono sempre la stessa roba, almeno quello che ho in wishlist...windtale a 12 e orcs must die 3 a 9 forse sono gli unici al di sotto dei soliti prezzi
Supraland finalmente in sconto dopo 6 mesi e non è neanche il minimo storico![]()
Non saprei, erano disponibili già da ieri.Non dovevano partire giorno 31?![]()
ti ringrazio. The Messenger avendolo già giocato non lo ho in wishlist, ma è un gioconeCi sono The Messenger al minimo storico (forse per festeggiare Sea of Stars?) e Windjammers. Il primo in particolare è da prendere, visto che non è mai sceso tanto. Per il resto, darò un'occhiata approfondita come sempre al momento di fare acquisti.
Non saprei, erano disponibili già da ieri.
Clash sarebbe... ?ti ringrazio. The Messenger avendolo già giocato non lo ho in wishlist, ma è un giocone
comunque anche Clash credo sia al minimo storico al 50% (è uscito si e no 6 mesi fa). però è in sconto solo la versione deluxe
Clash: Artifacts of ChaosClash sarebbe... ?![]()
Ah, ecco. Con solo "Clash" non riuscivo a risalire al giocoClash: Artifacts of Chaos
è un action in terza persona con visuale alla GOW, ambientato nel mondo di Zeno Clash
(e dovendo giocare ancora entrambi gli Zeno Clash penso aspetterò comunque uno sconto più sostanzioso)
Si ho preso The Crew per adessoOttimi sconti stavolta![]()
Io ho preso Disco Elysium a circa €6 (avevo un buono da €5 con PS Stars), sono indeciso se prendere anche il DLC di Cuphead a €6Si ho preso The Crew per adesso
domani piglio anche Immortals of Aveum
poi c’è finalmente anche Disco Elysium ma ormai lo danno col plus
sennò anche Hades di indie meritevoli mi sembra sia un buon prezzo
Se il gioco base ti è piaciuto assolutamente siIl season pass di AC origins vale i 12 € ora in sconto?
Si dura massimo 2/3 ore però vale assolutamente la pena se ti è piaciuto già il gioco baseIo ho preso Disco Elysium a circa €6 (avevo un buono da €5 con PS Stars), sono indeciso se prendere anche il DLC di Cuphead a €6![]()
Si diciamo di sì... sicuramente molto di più di Odyssey, non c'è paragone.Se il gioco base ti è piaciuto assolutamente si![]()
Siamo in 2, rispetto ad Odyssey Origins è proprio su un altro pianetaSi diciamo di sì... sicuramente molto di più di Odyssey, non c'è paragone.
Allora ci faccio un pensiero, grazie.