Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovi sconti. Qualcosa di interessante c'è, soprattutto per chi è abbonato. Peccato non ci sia tipo una prova per quelli come me.

Nuovi sconti. Qualcosa di interessante c'è, soprattutto per chi è abbonato. Peccato non ci sia tipo una prova per quelli come me.
a me paiono sempre la stessa roba, almeno quello che ho in wishlist... :dsax: windtale a 12 e orcs must die 3 a 9 forse sono gli unici al di sotto dei soliti prezzi
Supraland finalmente in sconto dopo 6 mesi e non è neanche il minimo storico :dsax:

a me paiono sempre la stessa roba, almeno quello che ho in wishlist... :dsax: windtale a 12 e orcs must die 3 a 9 forse sono gli unici al di sotto dei soliti prezzi
Supraland finalmente in sconto dopo 6 mesi e non è neanche il minimo storico :dsax:
Ci sono The Messenger al minimo storico (forse per festeggiare Sea of Stars?) e Windjammers. Il primo in particolare è da prendere, visto che non è mai sceso tanto. Per il resto, darò un'occhiata approfondita come sempre al momento di fare acquisti.
Non dovevano partire giorno 31? :hmm:
Non saprei, erano disponibili già da ieri.

Ci sono The Messenger al minimo storico (forse per festeggiare Sea of Stars?) e Windjammers. Il primo in particolare è da prendere, visto che non è mai sceso tanto. Per il resto, darò un'occhiata approfondita come sempre al momento di fare acquisti.

Non saprei, erano disponibili già da ieri.
ti ringrazio. The Messenger avendolo già giocato non lo ho in wishlist, ma è un giocone

comunque anche Clash credo sia al minimo storico al 50% (è uscito si e no 6 mesi fa). però è in sconto solo la versione deluxe

Clash: Artifacts of Chaos
è un action in terza persona con visuale alla GOW, ambientato nel mondo di Zeno Clash

(e dovendo giocare ancora entrambi gli Zeno Clash penso aspetterò comunque uno sconto più sostanzioso :sard: )
Ah, ecco. Con solo "Clash" non riuscivo a risalire al gioco :asd:

Mi pare, ad una prima occhiata velocissima, nulla di che come sconti a quest'ondata. Però c'è Roar of Revenge al minimo storico toccato per la prima volta solo ora.

Nuovi sconti

Si ho preso The Crew per adesso
domani piglio anche Immortals of Aveum
poi c’è finalmente anche Disco Elysium ma ormai lo danno col plus
sennò anche Hades di indie meritevoli mi sembra sia un buon prezzo
Io ho preso Disco Elysium a circa €6 (avevo un buono da €5 con PS Stars), sono indeciso se prendere anche il DLC di Cuphead a €6 :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro