It'saMeMario
Apprendista
Esatto, almeno ha un nesso con AC.Siamo in 2, rispetto ad Odyssey Origins è proprio su un altro pianeta![]()
Odyssey è un gioco (brutto e fatto male) sui greci che con AC non c'azzecca nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, almeno ha un nesso con AC.Siamo in 2, rispetto ad Odyssey Origins è proprio su un altro pianeta![]()
Sono tentato anch'io di prenderlo però il fatto che non c'è l italiano mi fa desistereIo ho preso Disco Elysium a circa €6 (avevo un buono da €5 con PS Stars), sono indeciso se prendere anche il DLC di Cuphead a €6![]()
Onestamente non ho idea di come sia l'inglese di Disco ElysiumSono tentato anch'io di prenderlo però il fatto che non c'è l italiano mi fa desistere
Ho sentito che e' un inglese avanzato, poi l intero gioco si basa sulle conversazioni, uno scoglio non da pocoOnestamente non ho idea di come sia l'inglese di Disco Elysium![]()
Ok, per me non è un problema anche se avendo ancora Baldur's Gate 3 in ballo non so quando lo potrò iniziare. A quel prezzo però non me lo sono fatto sfuggireHo sentito che e' un inglese avanzato, poi l intero gioco si basa sulle conversazioni, uno scoglio non da poco
Hai fatto bene, io ho paura di non capire alcuni passaggi e di non sfruttare il gioco al 100%Ok, per me non è un problema anche se avendo ancora Baldur's Gate 3 in ballo non so quando lo potrò iniziare. A quel prezzo però non me lo sono fatto sfuggire![]()
Tipo?dalla wishlist intravedo qualche minimo storico che è già una notizia, però tengo i rubinetti chiusi. sia perché ho una quantità vergognosa di roba ancora da giocare, sia perché spero che ricompaiano di nuovo gli sconti alle card in un futuro non troppo lontano![]()
quake 2 già collassato a 4€ dopo 2 mesiTipo?
Retail costa qualche euro in più però non è affatto male come prezzo in generaleChe ne dite di DBZ Kakarot a 17€ ?
Visto anche io velocemente. I primi che mi vengono in mente sono Steamworld Dig 2 e Heist. Il primo è la prima volta che scendo al prezzo attuale, il secondo, invece, pur essendo al minimo storico, ci va con regolarità.dalla wishlist intravedo qualche minimo storico che è già una notizia, però tengo i rubinetti chiusi. sia perché ho una quantità vergognosa di roba ancora da giocare, sia perché spero che ricompaiano di nuovo gli sconti alle card in un futuro non troppo lontano![]()
Lost in Random a 2,99. Lo prendo sicuro. Vedrò poi gli altri giochi che tengo d'occhio a quanto sono scesi.Nuovi sconti
![]()
Games and Bundles Discounts in PlayStation Store — PS Deals Italia
PlayStation Games on Sale! Buy with discount: Mafia: Definitive Edition, Batman: Arkham Collection, Mafia: Trilogy, BioShock: The Collection, Grand Theft Auto V: Premium Edition, DOOM, Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, LEGO® Harry Potter™ Collection, Far Cry Primal, Dying Lightpsdeals.net
Finalmente Firewatch al minimo storico. Lo prenderò.Altri sconti
![]()
Games and Bundles Discounts in PlayStation Store — PS Deals Italia
PlayStation Games on Sale! Buy with discount: Mafia: Definitive Edition, Batman: Arkham Collection, Mafia: Trilogy, BioShock: The Collection, Grand Theft Auto V: Premium Edition, DOOM, Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, LEGO® Harry Potter™ Collection, Far Cry Primal, Dying Lightpsdeals.net
Crossing Souls lo presi tempo fa e devo ancora giocarlo. Dà proprio delle belle vibes, almeno dalla demo.Ho comprato a 7euro complessivi Ion Fury ( erede moderno di Duke Nukem 3D) e Crossing Souls.
Il primo lo sto già giocando: sapore anni '90, grandi mappe e livello di sfida sopra la media (per i giorni nostri).