Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito che e' un inglese avanzato, poi l intero gioco si basa sulle conversazioni, uno scoglio non da poco
Ok, per me non è un problema anche se avendo ancora Baldur's Gate 3 in ballo non so quando lo potrò iniziare. A quel prezzo però non me lo sono fatto sfuggire :bruniii:

dalla wishlist intravedo qualche minimo storico che è già una notizia, però tengo i rubinetti chiusi. sia perché ho una quantità vergognosa di roba ancora da giocare, sia perché spero che ricompaiano di nuovo gli sconti alle card in un futuro non troppo lontano :asd:

dalla wishlist intravedo qualche minimo storico che è già una notizia, però tengo i rubinetti chiusi. sia perché ho una quantità vergognosa di roba ancora da giocare, sia perché spero che ricompaiano di nuovo gli sconti alle card in un futuro non troppo lontano :asd:
Tipo?

Che ne dite di DBZ Kakarot a 17€ ?

Visto anche io velocemente. I primi che mi vengono in mente sono Steamworld Dig 2 e Heist. Il primo è la prima volta che scendo al prezzo attuale, il secondo, invece, pur essendo al minimo storico, ci va con regolarità.

Nuovi sconti

Nuovi sconti

Lost in Random a 2,99. Lo prendo sicuro. Vedrò poi gli altri giochi che tengo d'occhio a quanto sono scesi.

Altri sconti

Ho comprato a 7euro complessivi Ion Fury ( erede moderno di Duke Nukem 3D) e Crossing Souls.

Il primo lo sto già giocando: sapore anni '90, grandi mappe e livello di sfida sopra la media (per i giorni nostri).

Altri sconti

Finalmente Firewatch al minimo storico. Lo prenderò.
Ho comprato a 7euro complessivi Ion Fury ( erede moderno di Duke Nukem 3D) e Crossing Souls.

Il primo lo sto già giocando: sapore anni '90, grandi mappe e livello di sfida sopra la media (per i giorni nostri).
Crossing Souls lo presi tempo fa e devo ancora giocarlo. Dà proprio delle belle vibes, almeno dalla demo.

Ho in lista desideri alcuni titoli in forte sconto:

• Daymare 1998 a fronte dei limiti letti e riletti (ammesso che dopo l'uscita non sia migliorato) mi sembra che al prezzo di 5,50 euro sia da prendere o no?
  • Exit the dungeon: ho giocato tante ore ad Enter the Dungeon e nonostante abbia tutt'altro approccio di gioco anche qui il prezzo di 3,99 fà gola.
  • Project Warlock: sto collezionando giochi genere boomer shooter appena entrano in sconto (ho scoperto Prodeus grazie al GP che poi ho comprato, e come scrivevo sopra ho comprato da poco Ion fura che piano piano sto spolpando): questo al momento è -50% a 7,49

Non è invece scontato ma costa poco invece(forse a fronte di una durata molto compatta) un altro, boomer shooter, il cui trailer mi ha colpito: Post Void. Prezzo Euro 5,50

Nuova ondata di sconti dedicata agli Indie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro